Tira su il vestito e lui… Rosa Perrotta, bufera sulla scenetta hot in ascensore con Pietro Tartaglione. “Ma che roba è?!”


A fine luglio l’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, è diventata mamma di un bellissimo bambino che porta il nome di Domenico. Di recente Rosa ha parlato senza veli di quanto possa essere cambiata la vita e l’intimità di coppia con il compagno Pietro Tartaglione. I due, dopo due anni dal primo incontro, sono stati chiamati ad affrontare la vita in tre, cercando di capire il modo più giusto per non fare finire la passione e senza lasciare che il fuoco diventasse solo cenere.

La confessione di Rosa Perrotta è avvenuta sul settimanale Chi, dove ha ammesso: “Oggi mi sento una suora. Pietro non mi ha sfiorata per mesi  Anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima. C’è un calo del desiderio allucinante. Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre. All’inizio credeva che fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio”. Ma la bella Rosa rassicura tutti: “Fosse per Pietro mi sposerebbe anche domani. Con calma faremo tutto. E poi vorrei che mio figlio portasse le fedi all’altare”. Nessuna crisi, ma solo un nuovo capitolo di vita da affrontare insieme. (Continua dopo le foto).












L’arrivo di Domenico ha portato anche un altro cambiamento: il trasferimento da Napoli a Milano, dove il bimbo potrà trovare più occasioni stimolanti durante la crescita: “Andremo a Milano, è il posto migliore per crescere un figlio, almeno credo”. Rosa Perrotta, nel tempo, ha dovuto tenere testa anche agli innumerevoli attacchi che ha ricevuto da parte di hater o non-simpatizzanti. Ma si può dire anche che Rosa Perrotta un po’ va cercandosele. L’ultimo scatto ha fatto emergere una dura polemica: la coppia appare in atteggiamenti sensuali dentro un ascensore. (Continua dopo la foto e il post).




 

Visualizza questo post su Instagram

 

lovers 🖤

Un post condiviso da Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione) in data:

Evidentemente alcuni follower non trovano nel gesto e nello scatto postato da Pietro un valido modo per superare il calo del desiderio, o più in generale, il tentativo di fare sapere che, forse, tra i due le cose stanno provando a migliorare. A questo si aggiunge che la visibilità costruita da un volto noto procede di pari passo con il percorso che ha portato a tale fama. Nel caso di Rosa Perrotta, si può dire che non è mai stato facile muovere i passi nel mondo social. Non sono mancate altre occasioni che hanno visto l’ex tronista sul banco dell’Inquisizione, additata spesso per aver ‘strumentalizzato’ il figlio a favore di una sua visibilità. (Continua dopo le foto).

Ovvio che esistano anche i complimenti: la bellezza e la sensualità di Rosa rimangono punti fermi, ma evidentemente il numero degli hater è maggiore di chi la segue con più ‘amore’. Ecco alcuni commenti poco ‘carini’ riferiti alla coppia: “Certo e poi non sco*ate da una vita”,  “Avete ritrovato il ‘sesso’. Attenti come commentate non si sa mai lei si infuria di nuovo!” . Rosa non le manda a dire e ha risposto: “Ma meno male che mi infurio se mi scrivono certe cose sul mio uomo: ‘Quant’è bono’ ‘me lo s******ei’. Tutta la vita una che si infuria che una che accetta tutto con apatia per compiacere gli altri”. Al commento di Rosa hanno fatto seguito 1234 ‘mi piace’, ma bisogna capire se il numero reggerà i prossimi confronti.

Guendalina Tavassi e la figlia Gaia, a mesi dallo scontro la (bella) notizia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it