Costume abbassato e seno nudo, Francesca Cipriani senza pudore


Paolo Ruffini, affiancato dall’ex pupa Francesca Cipriani, conduce il nuovo programma dedicato all’incontro tra due mondi opposti: intellettuali-studiosi, poco avvezzi alla vita sociale, messi a confronto con avvenenti giovani che fanno della bellezza fisica il proprio punto di forza e che poco si interessano di temi di attualità e nozioni “scolastiche”.

A dare l’appuntamento alla puntata andata in onda martedì è stata proprio l’ex pupa. La foto è da toglier fil fiato. Francesca Cipriani posa con un costume intero verde acceso, ma la parte che dovrebbe coprire il generoso décolleté è abbassato con solo le mani a ‘coprire’, per quando possibile, il seno. “Pronta per il bagno di cultura di questa sera! La Pupa e il Secchione (E Viceversa) 21:30 #italia1 con @paolinoruffini”, scrive Francesca Cipriani mostrando le sue forme esagerate. E la foto fa boom di like e complimenti. (Continua a leggere dopo la foto)









50mila like e commenti a pioggia per il nuovo scatto provocante della showgirl lanciata proprio dal reality show la Pupa e il secchione. “Sei uno splendore”, “Che dune”, “Toh va che belle boe”, scrive un utente ironico commentando le generose forme della Cipriani. Nella puntata di martedì 21 gennaio, Francesca Cipriani è stata protagonista di un siparietto molto divertente. (Continua a leggere dopo la foto)






La valletta si è dovuta immolare per fare la dimostrazione di una prova per le coppie in gara. La showgirl si è così gettata in piscina dove avrebbe poi dovuto fingere di affogare per farsi salvare da un bagnino d’eccezione: l’ex campione di Caduta Libera Cristian Fregoni. Peccato che la situazione diventa complicata sin dall’ingresso in piscina della Cipriani. L’acqua, probabilmente molto fredda, la mette in difficoltà: tra urla e lamenti, Francesca riesce ad entrare in piscina. “Lo stomaco, la milza, il fegato mi stanno abbandonando.” Dopo un tragico inizio, è riuscita ad allontanarsi dal bordo e dare il via alla scena del finto annegamento. A salvarla è così arrivato Fregoni, che l’ha trasportata sul bordo dove ha effettuato la respirazione bocca a bocca. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Nella puntata di ieri è stato anche il momento della nuova coppia a La Pupa e il Secchione e Viceversa. Si chiamano Sandra e Marco: lei agronoma, lui aspirante attore. “Sono tranquilli”, dicono i concorrenti. “Lei è difficile da inquadrare”, dicono le pupe, prima della temutissima interrogazione di Geografia con maestra Flavia.

“È lei”. Giorgia Palmas, tutto pronto per le nozze con Filippo Magnini. Inclusa la sua testimone top

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it