“È lei”. Giorgia Palmas, tutto pronto per le nozze con Filippo Magnini. Inclusa la sua testimone top


Ormai è tutto pronto: Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposeranno. Tra l’ex velina, oggi volto di Milan Channel ed ex compagna di Vittorio Brumotti, e l’atleta Filippo Magnini, a lungo compagno di Federica Pellegrini, il matrimonio avverrà secondo uno stile tradizionale. Un coronamento per il lungo parlare di una relazione su cui, probabilmente, nessuno avrebbe mai scommesso al punto di vederli in abito nuziale.

Poi un dettaglio, fornito dalla stessa Palmas, che spoilera non poco: “Ci conosciamo da tanti anni Elenina mia, quasi 20, e siamo davvero cresciute insieme… Sono fortunata ad aver incontrato nella mia vita la tua delicatezza e la tua bontà d’animo. Tra pochi mesi scriveremo un’altra pagina della nostra vita in cui saremo insieme, al mio fianco in una giornata indimenticabile, cara la mia testimone di nozze @elenabarolo 🤍 #cantwait #weddingvibes #quasiventanniesiamoancoraqua #ehgià #Elenina #partnerincrime”. Di chi si parla? Ovvero chi sarà la testimone di nozze? (Continua dopo le foto e il post).











Non poteva che scegliere lei, la sua compagna di bancone a Striscia la Notizia e persino di vita, Elena Barolo. A quanto pare è un’idea comune degli sposini ufficializzare tutto attraverso i social. Infatti anche la proposta dell’atleta ha scelto questo canale pubblico per dichiarare la promessa di un amore eterno. Tutti ricorderanno il romanticismo della coppia ripresa sotto l’albero di Natale. Eppure solo pochi anni di fidanzamento e i due giovani e innamoratissimi sembrano davvero fare sul serio, infischiandosene dei convenevoli. (Continua dopo la foto e il post).



Soprattutto per l’atleta, non si può certamente dire che il gossip abbia risparmiato dettagli importanti con non pochi strascichi personali. Stiamo parlando del clamore che fece la sua relazione con la Pellegrini, segnata anche dalle accuse di doping che, Magnini respinse con tutte le sue forze. E poi Giorgia, già  mamma di Sofia, avuta con il calciatore Davide Bombardini, che non mostra alcuna titubanza nel ricominciare a ricostruire una vita in due, in tre e forse anche in quattro. Per affrontare questa ‘nuova vita’, Giorgia non poteva che scegliere un’amicizia in cui crede fermamente. (Continua dopo le foto).

Si può dire che l’amicizia tra Giorgia Palmas e Elena Barolo rappresenta un caso più unico che raro. Anche altre ex veline si sono viste particolarmente unite dopo il programma televisivo, ma non con la stessa determinazione. Stiamo parlando della rinomata coppia Canalis-Corvaglia, che, come si sa, non sono rimaste in buoni rapporti, forse per problemi più pratici che affettivi. Il gesto della Palmas, di annunciare ufficialmente la presenza dell’amica al suo fianco, ha il suo valore e questo è chiaro a tutti. Il matrimonio si terrà a marzo e non vediamo l’ora di vedere le foto.

Bianca Guaccero lascia la Rai. Viene fuori la verità: dove trasloca e cosa farà

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it