Matrimonio sulla neve e parata di super vip per il sì extra lusso della coppia


Un matrimonio del valore stimato intorno ai 6 milioni di euro. Naturalmente super vip. È quello andato in scena tra la neve di Sankt Moritz, la sera di venerdì 17 gennaio, in una location allestita nei pressi dell’Olympaschanze, davanti a circa trecento invitati. Tutti selezionatissimi e di un certo calibro tra attori, stilisti, supermodelle e persino membri di casati europei. La sposa, come si vede nell’unica foto delle nozze diffusa, ha indossato un abito Valentino dallo stile castigato e bon ton, realizzato su misura per lei.

Matrimonio davvero da favola quello di Dasha Zhukova e Stavros Niarchos, rispettivamente 38 e 34 anni. Dopo quello intimo celebrato a ottobre scorso a Parigi con solo i familiari presenti, la ex moglie di Roman Abramovich e il miliardario greco ed erede della celebre dinastia di armatori hanno replicato il sì facendo le cose in grande. (Continua dopo la foto)








Stavros e Dasha, che è nata a Mosca ma cresciuta in California e oggi considerata una zarina dell’arte grazie al suo impegno in gallerie e fondazioni, si conoscono da almeno dieci anni ma la loro amicizia si è trasformata in qualcosa in più solo alla fine del 2017. Lui, ormai ex scapolo d’oro, aveva da poco chiuso la storia d’amore lunga 7 anni con la supermodella Jessica Hart. (Continua dopo la foto)






Lui fresco di rottura con Jessica Hart, lei stava per divorziare da Abramovic, con il quale è stata sposata 10 anni e da cui ha avuto due figli, Leah Lou e Aaron Alexander. Ora, a neppure 3 anni dalla separazione con il proprietario del Chelsea, ecco le nuove nozze per Dasha, che con il suo Stavros ha riempito Sankt Moritz di celebrità, tutte ospiti dell’Hotel Kulm di proprietà dello sposo, dove si sono svolti la maggior parte dei ricevimenti. (Continua dopo le foto)



 


Da Orlando Bloom a Karlie Kloss, da Stella McCartney alla principessa Beatrice di York, che è amica intima di Dasha ed è arrivata da Londra con il futuro marito Edoardo Mapelli Mozzi, passando per Lapo Elkann, Charlotte Casiraghi, l’attrice Kate Hudson e il commerciante d’arte Vito Schnabel. Tutti a festeggiare la neo coppia per l’intero weekend. Come detto, i beninformati parlano di un matrimonio costato complessivamente circa 6 milioni di euro.

Uomini e Donne, Giulio Raselli dopo la scelta: cosa farà con Giulia D’Urso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it