Leo Gassmann è fidanzato. Il cantante beccato così, prima di Sanremo, con ‘lei’


Sanremo 2020 è sempre più vicino. La 70esima edizione del Festival che vede Amadeus nei ruoli di conduttore e direttore artistico inizierà il 4 febbraio e sul palco dell’Ariston ci sarà anche Leo Gassmann. Dopo l’esperienza a XFactor, il figlio dell’attore Alessandro Gassmann, 22 anni, parteciperà nelle Nuove Proposte con il brano “Vai bene così”, di cui non è solo interprete ma anche l’autore e compositore.

Un pezzo che sembra fortemente autobiografico e in cui il giovane Gassmann ricorda che non deve darsi troppe colpe nel caso in cui qualcosa vada storto, perché ognuno deve accettarsi per i propri pregi e difetti in tutta tranquillità. La carriera di Leo Gassmann è iniziata grazie alle selezioni presso il Conservatorio di Santa Cecilia a Roma, incitato da mamma Sabrina. Appassionato di sci e rugby, fa parte dell’associazione denominata Stop Bulli insieme a suo padre Alessandro, per aiutare tutte le persone vittime di bullismo. (Continua dopo la foto)








Prima di approdare a Sanremo Giovani, Leo Gassmann aveva preso parte anche a X Factor e si era fatto notare dal pubblico anche grazie al pezzo “Dimmi dove sei”, capace di sfiorare le 140 mila visualizzazioni su YouTube. Su Instagram, Leo conta 186mila follower e proprio sul social è stato dal principio accusato di essere raccomandato per via del suo cognome pesante. (Continua dopo la foto)






“Mi sono sentito crollare appena uscito al talent, un produttore mi disse un sacco di cattiverie – ha raccontato dopo il talent di Sky – che scrivevo in modo sbagliato, che ero indietro rispetto ad altri che non riferirò, con cui mi metteva provocatoriamente a confronto. Parole che feriscono. Non risponderò mai all’odio con l’odio, mi rimbocco le maniche, faccio al meglio quello che so fare, e riparto”. (Continua dopo foto e post)



 


Come i suoi fan più sfegatati sanno bene, Leo Gassmann non è single. Riservatissimo, non ha mai parlato più di tanto della sua dolce metà ma ora, per la prima volta e a pochissimo dall’inizio del Festival, è stato ‘beccato’ dai paparazzi del settimanale Vero. Il cantante e la fidanzata, il cui nome resta ancora top secret, sono stati fotografati in un parco della Capitale tra baci, abbracci e tante coccole.

GF Vip, duro colpo per Clizia Incorvaia. Prima lui, poi finisce con le lacrime agli occhi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it