Maddalena Corvaglia, slip mini e inquadratura strategica. “Alzi la mano chi non ha fatto lo zoom!”


La fantastica Maddalena Corvaglia è reduce da una meravigliosa festa di compleanno, organizzata in occasione dei suoi 40 anni. Fondamentale per la buona riuscita della sorpresa il suo fidanzato Alessandro Viani. Il settimanale ‘Oggi’ ha anche ipotizzato un imminente matrimonio: “Si dice che tra i due arriveranno i fiori d’arancio”. Nelle scorse ore lei ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune storie molto interessanti e sensuali.

L’ex velina del tg satirico ‘Striscia la Notizia’ si è infatti immortalata sulla torre del bagnino in una spiaggia, mentre è sospesa, e qui ha messo in evidenza tutto il suo fisico mozzafiato. La sua forma smagliante è visibile immediatamente ed ha inoltre augurato ai suoi seguaci un inizio di settimana positivo. In attesa che possa arrivare al più presto il tanto atteso weekend, che rende felici un po’ tutti gli italiani. Vediamo cosa ha scritto e su quale dettaglio in particolare si sono soffermati i follower. (Continua dopo la foto)









“Buon inizio settimana. Tenete duro, in fondo mancano pochi giorni per il weekend…”, ha scritto la Corvaglia. I suoi accaniti fan hanno però osservato con estremo piacere un particolare ‘bollente’. Negli scatti, dove appare molto felice e sorridente, si può intravedere un favoloso micro bikini. E si può dunque ammirare un lato B da urlo. Ed in molti non sono riusciti a resistere ed hanno fatto lo zoom per vedere il tutto più da vicino. Infatti c’è chi ha scritto: “Alzi la mano chi non ha fatto lo zoom”. (Continua dopo la foto)








Il post ha raccolto la bellezza di oltre 23.500 mi piace ed una marea di commenti positivi. Andiamo a vedere quali sono stati i più rappresentativi: “Addominali d’acciaio”, “Sei bellissima”, “Ciao bellissima, da queste foto mi sembri davvero una bagnina”, “Beato il tuo ragazzo, quanto sei bella”, “Sei fantastica”. Ed ancora: “Che atleta”, “Sei come il vino, più invecchi più migliori”, “Wow, sei un incanto”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon inizio settimana. Tenete duro, in fondo mancano pochi giorni per il weekend… 😊💪🏼🦾

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Corvaglia, classe 1980, dal 2016 al 2018 è stata la presentatrice di ‘Paperissima Sprint’ su Canale 5, mentre nel 2014 e 2015 è stata protagonista su Agon Channel con ‘My Bodyguard’. Da segnalare nel 2014 anche la sua partecipazione in veste di concorrente al talent ‘Si può fare!’ su Rai 1. La 40enne non è più amica da un po’ di tempo con Elisabetta Canalis, con la quale condivise anche il bancone durante ‘Striscia la Notizia’. Sembra che i litigi siano dati a causa di una palestra aperta insieme negli Stati Uniti, a Los Angeles. La Canalis non si è infatti presentata, o probabilmente non è stata invitata, al party di Maddalena.

“Irrispettoso”. Gf Vip, parla Cristina Plevani: nei sui pensieri sempre Pietro Taricone

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it