“Ma sei senza mutande?”. Chiara Ferragni, ennesimo scatto della discordia. Con tanto di topless


La regina delle influencer Chiara Ferragni pubblica praticamente ogni giorno diverse foto sul suo profilo Instagram. Nella maggior parte dei casi le sue foto sono molto apprezzate, non solo per la spontaneità degli scatti, ma anche per la sensualità della donna. Nell’immagine pubblicata ieri sul social, si vede lei senza reggiseno che copre il suo décolleté con le sue mani per non rendere la stessa censurabile. Ma c’è soprattutto un altro dettaglio che ha catturato l’attenzione.

Già in passato alcuni utenti avevano contestato il suo modo di fare perché ritengono che una mamma non dovrebbe prediligere il nudo, considerato “poco adeguato”. In particolare, nell’istantanea in questione diversi follower hanno notato che la dolce metà di Fedez non indosserebbe nemmeno le mutande. Infatti, c’è chi le ha scritto: “Non ti danno fastidio i pantaloni senza le mutande sotto?”. Stanca di leggere messaggi di questo tenore, lei ha replicato pubblicamente. (Continua dopo la foto)








Tra gli innumerevoli post scritti dalle persone, spunta anche quello della Ferragni: “Di solito le mutande le indosso”. Dunque, mistero svelato. A quanto pare a mancare era soltanto appunto il reggiseno, visto che osservando con maggiore attenzione la foto si può vedere un bordo sottile di color grigio perla che fa pensare proprio agli slip. L’influencer non ha comunque gradito questo atteggiamento di alcuni suoi seguaci, anche se non sono mancati i complimenti. (Continua dopo la foto)








Oltre 635 mila i like ottenuti e migliaia i commenti ricevuti. Spiccano ad esempio: “Pazzesca”, “Bellissima”, “Tu sei la moda”, “L’unica che riesce ad avere una estrema finezza in qualsiasi foto, con qualsiasi abito, in qualsiasi modo”, “Sei bellissima così come sei”, “Magnifica”, “Ti trovo meravigliosa”. E c’è anche chi vorrebbe vedere di più: “Perché non togli la mano? Così vediamo i pettorali…”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

These jeans 😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

A proposito di Chiara Ferragni, un paio di settimane fa il celebre stilista Renato Balestra l’aveva attaccata duramente: “Chiara Ferragni fa degli errori. La festa di compleanno all’interno di un supermercato mi è rimasta qui. L’eleganza non è solo questione di stile e di come ci si veste, ma è anche come ci si comporta, come si parla, come si vive”. A queste dichiarazioni la madre di Leone non ha voluto rispondere, anche se sicuramente non le avrà fatto piacere sentire quei commenti al programma ‘Vieni da me’.

Vieni da me, Kikò Nalli e il retroscena sul suo matrimonio con Tina Cipollari. Si scopre solo ora

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it