“Che fisico pazzesco”. Floriana Messina, in modalità ‘tutto fuori’. Il décolleté è fuori misura


Decisamente diversa da quando l’abbiamo vista dentro la casa del Grande Fratello. A otto anni dalla partecipazione al reality, Floriana Messina, oggi, è più felice di allora. Lo ha rivelato di recente nel salotto di Barbara d’Urso, spiegando con molta disinvoltura la decisione intrapresa di ricorrere alla chirurgia estetica. Con serenità, la tifosissima del Napoli, uscita dalla Casa più spiata d’Italia, ha deciso di scegliere la quinta di seno e rimettersi in forma. Oltre altri accorgimenti sparsi, qua e là.

Floriana Messina ha dichiarato al settimanale Nuovo: “Al Grande Fratello il mio décolleté era lievitato; poi, quando ho cominciato a dimagrire, si è svuotato in modo vistoso. Così sono ricorsa al chirurgo. Ho anche sistemato il setto nasale deviato. Tutto qui, non ho stravolto chissà cosa. Il fisico tonico e il girovita più snello sono frutto degli allenamenti in palestra“. E poi i venti chili presi dentro la casa, che sicuramente andavano tolti il prima possibile, ma con i giusti ed equilibrati rimedi. Floriana non ha nascosto nulla e lo ha spiegato con il sorriso. (Continua dopo le foto).














“Mangiavo male, carboidrati sia a pranzo sia a cena, e facevo pochissimo movimento. Restare per sei mesi chiusa nella Casa è stato come portare avanti una gravidanza: ho messo su un chilo alla settimana. Per fortuna, una volta tornata nel mondo reale, ho ripreso in mano la mia vita e sono riuscita a rimettermi in forma facendo palestra tutti i giorni e mangiando in modo salutare”. Un ruolo decisivo lo ha giocato l’amore. Oggi Floriana è felicemente fidanzata con Diego Loasses, ex calciatore e imprenditore nel mondo della moda. Hanno superato una crisi che, oggi, li ha resi ancora più uniti di prima. (Continua dopo la foto).



Adesso Floriana punta tutto sulla carriera e sul mantenere vivo il fuoco della passione: “il matrimonio può attendere”. Voci di corridoio dicono che presto la si vedrà recitare. Ma il lavoro può attendere ancora qualche giorno. Al momento la sexy Messina si trova a Dubai, in vacanza. Le sue foto Instagram riescono a trasmettere lo spirito giusto con cui si affronta un momento di relax, togliendo anche qualche velo di troppo. L’altalena e il bikini mozzafiato fanno tutto il resto. L’ultima foto di Floriana manda in delirio i follower. Anche l’altalena comincia a traballare, mettendo in risalto ‘qualcosa’. (Continua dopo la foto e il post). 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No me hagas caso . Yo soy de otro planeta . Todavía veo horizontes donde tu dibujas fronteras • 🌈

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) in data:

Bikini bianco per la showgirl in bella mostra su un acchiappa-sogni gigante. Cosa aggiungere più di quello che hanno già detto i fan? Ecco i commenti: “Davvero una gnocca pazzesca! Décolleté meraviglioso, ma quello che mi fa impazzire sono le labbra! Tutte da mordicchiare!”, “Mi fai letteralmente impazzire!”, “Che f**a pazzesca!”. D’altronde anche la didascalia parla chiaro: “No me hagas caso. Yo soy de otro planeta. Todavía veo horizontes donde tu dibujas fronteras (Non ascoltarmi. Vengo da un altro pianeta. Vedo ancora orizzonti in cui si disegnano i bordi)”. “Bella e pure ben dotata”, insomma, secondo molti a quanto pare Floriana ha davvero tutto quel che serve per essere -e rendere- felici.

Giulia De Lellis, il compleanno è da sogno. Non una, due feste. La seconda lascia tutti a bocca aperta: le foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it