“Mai provato un piacere fisico”. Benedetta Bosi, la confessione dopo l’addio. Tutta la verità su Flavio Briatore


Finalmente Benedetta Bosi ha avuto la possibilità di dire la sua, e l’ ha fatto pubblicamente nello studio di Domenica Live. Ha detto basta alle voci che la vedevano la presunta fidanzata di Flavio Briatore. È stato lo stesso Briatore ad aver dichiarato di averla lasciata tramite un sms, ma a quanto pare le cose non stanno esattamente così e Benedetta ha ritenuto necessario ritagliarsi uno spazio per spiegare come stanno le cose. La sua versione è molto diversa. Vediamo cosa è successo in puntata.

Quarantanove anni di differenza, ormai, non sconvolgono più di tanto. Il mondo dello spettacolo è il riflesso dell’immagine della società attuale, delle tendenze, dei gusti, e molto spesso anche delle scelte. Inutile perdersi nei finti perbenismi: le relazioni possono nascere ad ogni età e con ogni presupposto. Occorre che entrambe le parti siano consenzienti. È questo il caso della presunta coppia Bosi-Briatore? La modella 20enne  ha esordito così: “Premetto che per me non c’è problema se persone con differenza d’età importante decidono di stare insieme. Ma tra di noi non è mai iniziata una storia’. Premessa interessante. (Continua dopo le foto).













E aggiunge: “Ci siamo conosciuti due mesi fa a Montecarlo, a una cena cui ho partecipato con delle mie amiche. Lui mi ha presentato dei suoi amici, che mi hanno proposto di fare una vacanza con loro. I miei genitori erano d’accordo, così sono andata a Malindi con queste otto persone. Siamo andati in jet privato da Montecarlo a Roma, abbiamo dormito in albergo, ognuno in camera per conto suo. Poi siamo partiti per Malindi. Sono uscite le prime foto. C’è stato un bacio a stampo, che per me non implica nulla”. Insomma, si tratterebbe di un semplice bacio ‘a stampo’, che tra l’altro non ha fatto scoccare la scintilla, per lo meno nella giovane modella. (Continua dopo le foto).



“Non siamo andati oltre, è stato il primo e l’unico”. Anche la fake news sull’acquisto della casa a Milano è stata smentita dalla modella, quindi rimane da chiedersi: a che gioco stanno giocando? E soprattutto chi ha costruito un castello a partire da un piccolo mattoncino? Secondo la modella si tratterebbe solo di una semplice amicizia, che non ha neanche avuto i presupposti giusti per continuare ad approfondirsi: “Tra di noi è nata come un’amicizia, che poi non è andata in porto. Adesso non ci sentiamo più, si sono raffreddati i rapporti. Io ho un carattere forte, dico le cose in faccia, dico la mia opinione”. (Continua dopo le foto).

E in ultimo: “I nostri caratteri hanno cozzato, è stata una serie di cose. Io davo la mia opinione su certi argomenti, non riuscivo a stare zitta. Non andiamo d’accordo. Io non ho mai provato per lui piacere fisico”. Ko per Briatore, che ha sostenuto di averla lasciata via sms. Il gossip ha infastidito Benedetta, che afferma: “Non è assolutamente vero, perché non siamo mai stati insieme. E poi un uomo che si vanti di aver lasciato una donna con un sms non è il massimo. Non ce l’ho con lui, ma mi sento offesa sul piano umano. Avevo aspettative su di lui, sulla sua intelligenza. Mi aspettavo da lui parole di difesa e apprezzamento. Quando io ho sempre difeso lui sui social”. D’altronde la giovane modella è anche un’aspirante giudice.

“Verme, mi fai schifo!”. Domenica Live: Paola Caruso perde la testa in diretta e se la prende con lui

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it