Gemma Galgani compie 70 anni: come ha festeggiato. E spuntano quegli auguri


Gemma Galgani, volto noto del trono over di Uomini e Donne, ha spento 70 candeline il 19 gennaio, ricevendo migliaia di auguri da tutti i suoi fan sul web. In un giorno così speciale ha deciso di condividere un video dei festeggiamenti. “Qui proseguono i festeggiamenti, GRAZIE per tutti i bellissimi messaggi che ho ricevuto”, ha scritto la dama pubblicando il video che la mostra davanti alla torta.

Un compleanno speciale, trascorso accanto ai parenti e agli amici. Nel video pubblicato da Gemma si sentono gli auguri e gli applausi delle persone che hanno voluto trascorrere con lei questo bellissimo traguardo. Sono stati tantissimi a farle gli auguri. Tra i primi arrivati, decisamente inaspettati, quelli dell’ex fidanzato Giorgio Manetti: “Le auguro di stare bene e anche di trascorrere altri 10 anni in tivù”, ha scritto il Gabbiano, protagonista indiscusso del trono over di qualche anno fa. (Continua a leggere dopo la foto)









Auguri anche da parte di Lorenzo Riccardi, ex tronista ora opinionista del Trono classico: “Spero di arrivare a 70 anni come lei! È lucida e ha voglia di innamorarsi”. Anche Karina Cascella ha voluto fare degli auguri (ironici) alla dama: “Spero che entro gli 80 anni trovi qualcuno con cui condividere la vita!”. Un bellissimo messaggio è quello di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che si sono incontrati proprio durante il trono classico e hanno avuto un figlio, Domenico, nato il 25 luglio del 2019. (Continua a leggere dopo la foto)






“Con noi Maria è riuscita a fare il miracolo:- ha scritto la coppia – ci ha regalato una famiglia. Il nostro augurio è che tu, Gemma, possa avere la stessa fortuna. Non demordere, a 70 anni, come a 30, bisogna crederci”. Ottimista è anche l’ex tronista Cristiano Angelucci: “A breve arriverà la persona giusta”, dice. “Anche se a volte spero accada il più tardi possibile così posso continuare a seguirti in Tv!”. Non potevano mandare gli auguri di Ida Platano, ex dama del trono over che grazie al programma ha incontrato Riccardo Guarnieri. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Amica mia non potevo non essere una delle prime a farti gli auguri. – ha scritto l’ex dama pubblicando una foto che la mostra in compagnia di Gemma – Inoltre volevo dirti che tu sei una delle presenze più importanti della mia vita e se nel libro della vita gli amici durano solo alcuni paragrafi, sappi che il tuo posto è quello in fondo alla storia. Ti voglio bene moltissimo e non vedo l’ora di vederti. Buon compleanno”.

 

Rodrigo Alves ‘choc’ a Live Non è la D’Urso: “Ecco perché sono una donna”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it