Mara Venier, la confessione sui suoi figli. Li avete mai visti? Foto


La conduttrice di ‘Domenica In’, Mara Venier, può ritenersi più che soddisfatta della sua vita professionale. E ci riferiamo ovviamente anche all’attualità. Soltanto qualche giorno fa infatti il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, ha annunciato che sarà lei una delle donne dell’ultima serata della kermesse musicale.

Mara ha immediatamente accettato con estremo piacere l’invito e dunque salirà sul palco dell’Ariston. Ma nelle scorse ore ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi’, nella quale si è soffermata anche su aspetti meno positivi della sua vita. Ha rivelato anche i momenti più difficili da madre. (Continua dopo la foto)









Durante la sua conversazione con la rivista di gossip, ha ammesso di non essere stata una mamma perfetta, anzi tutt’altro. “Da madre ho fatto tanti errori. Ero sola e dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia. Fortuna che c’era mia madre che accudiva i miei figli”. (Continua dopo la foto)






La presentatrice Rai ha avuto due figli: Elisabetta, nata dall’unione con l’attore Francesco Ferracini, e Paolo, concepito con l’attore Pier Paolo Capponi. Proprio con il secondogenito ci sono stati i maggiori problemi: “Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni anni della nostra vita”. Ma poi la nascita del nipote ha ristabilito la situazione. “L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica famiglia. Questo piccolo è talmente bello, dolce. Una pagnottella – ha detto – Lui è arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconie e tristezze e mi ha ridato il sorriso. Non riesco a stare più di due giorni lontana da lui”. (Continua dopo le foto)



 


Nella puntata di ‘C’è posta per te’, la conduttrice tv sarà ospite di Maria De Filippi. L’altro ospite d’eccezione sarà invece il bellissimo attore originario della Turchia, Can Yaman, grande protagonista della serie televisiva di Canale 5, ‘Bitter Sweet’. Classe 1950, Mara Venier ha presentato tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 ‘La porta dei sogni’ su Rai 1. A partire da quest’anno ha anche iniziato un’esperienza radiofonica su Rai Radio 2, ‘Chiamate Mara 3131’. Nel recente passato è anche stata giudice di ‘NaTale e quale show’ e di ‘Miss Italia’. Queste ultime due esperienze hanno avuto luogo nel 2016.

Silvia Provvedi “incinta di 5 mesi”: la spifferata sul sesso del bebè

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it