Dopo due bambine, il maschietto: mamma per la terza volta! L’annuncio sui social


Mamma per la terza volta. E tre figli in tre anni e mezzo. La top model ha dato da pochissimo il lieto annuncio sui social network, condividendo con i suoi follower una foto dalla stanza della clinica dove era ricoverata da alcuni giorni. Dopo giorni di assenza da Instagram, così è arrivata la notizia: con l’aria provata ma felice, la flebo al braccio e un camicione premamam, Bar Refali, 34 anni, ha comunicato l’arrivo del nuovo arrivato in famiglia, la cui nascita era attesa proprio in questi giorni.

“Ecco cosa vuol dire essere veramente Glam. Terzo bambino in 3,5 anni. La famiglia è tutto, la vita è bella”, ha scritto sotto alla foto scattata in ospedale prima del parto che ha subito ricevuto un’infinità di like e di commenti anche da parte di tanti vip, Per Bar Refaeli si tratta del terzo figlio, il primo maschietto dopo la nascita di Liv ed Elle, le prime due figlie nate dal matrimonio con l’imprenditore milionario Adi Ezra. (Continua dopo la foto)








La primogenita, Liv, è nata 3 anni fa. Un anno dopo è arrivata Elle di appena 2 anni e il terzogenito poche ore fa. Il sesso del bebè la meravigliosa Bar l’aveva reso noto nel salotto tv di Verissimo. A Silvia Toffanin, tra l’altro, aveva anche dichiarato di avere in progetto di allargare ancora la famiglia. Le piacerebbe diventare mamma di 4 figli. (Continua dopo la foto)






“Dopo due femmine e un maschio mio marito vorrebbe fermarsi, per lui abbiamo già tutto. Ma chissà magari dopo una pausa ricominciamo”, aveva raccontato al pubblico di Canale 5. E così il 2020 ha portato il terzo bambino in casa Ezra – Refaeli. Bar è sposata dal 2015 con Adi Ezra, incontrato nel 2012 dopo la rottura con Leonardo DiCaprio. Le nozze con l’imprenditore sono arrivate il 24 settembre 2015. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

This is what real GLAM looks like. 3rd baby in 3.5 years. 🐣🐣🐣 #FamilyIsEverything Life is beautiful ♥️

Un post condiviso da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:

 


Sempre nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, la modella aveva parlato del marito come dell’uomo più importante della sua vita: “Lui è l’uomo migliore che abbia conosciuto nella mia vita. Sono veramente innamorata. Sono ancora emozionata quando parlo di lui, sento ancora le farfalle. Siamo molto felici e fortunati”. Bar e Adi hanno dato il benvenuto al loro bambino nella mattina di martedì 14 gennaio all’ospedale “Ichilov” di Tel Aviv, ma non hanno ancora reso noto il nome del piccolo.

“Quando ho perso mia madre non volevo più vivere”. Mara Venier, le lacrime a C’è posta per te

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it