“Sta con lei!”. ‘C’è posta per te’, spunta una donna al fianco del bellissimo Can. La voce corre veloce


La prima puntata di C’è Posta Per Te ha riscosso un grande successo. Merito della padrona di casa, Maria De Filippi, e della presenza dell’attore Johnny Depp, che ha tanto emozionato il pubblico, mostrando una profonda empatia con la storia di Rosa e dei suoi figli.  Anche la seconda puntata ha fatto entrare nelle case degli italiani molta emozione. Il pubblico era letteralmente in delirio per la presenza di Can Yaman.

Can Yaman è la star di Bitter Sweet, uno degli attori più amati del momento, protagonista della serie TV turca sbarcata in Italia di recente. La sorpresa è stata pensata da Ilaria, che ha organizzato tutto con la complicità della redazione e di Maria, per ringraziare mamma Rita e la sorella Veronica per tutto quello che hanno fatto per lei e per scusarsi per tutto quello che è successo a causa sua. Dopo il racconto della loro vita, Can Yaman fa la sua comparsa ed abbraccia Rita e Veronica. Oltre a dei regali per il piccolo di casa, Mattia, Can Yaman regala a mamma Rita la sua collana. Il tutto concluso in danza con Ilaria. (Continua dopo le foto).














Il bellissimo Can non può che essere impegnato, vero? La sua ultima fidanzata è la collega Demet Özdemir, attrice turca protagonista con Yaman di un’altra serie tv, “Erkenci Kuş”. Gli ultimi anni lavorativi li hanno visti insieme, innamorati e felici, immortalati più volte e in più occasioni ufficiali anche se il flirt non è mai stato ufficializzato, quindi rimane il dubbio che siano solo e semplicemente intimi amici Can Yaman è fidanzato? D’altronde la vita di Can è segnata da scelte sempre molto coraggiose. In principio  avvocato, poi  diventato un attore. (Continua dopo la foto e il post).



Il dubbio rimane e fa impazzire tutte le fan più accanite, letteralmente tormentate da questo pensiero. Come dicevamo in principio, negli ultimi due anni, Yaman è stato fotografato spessissimo vicino a Demet Özdemir, attrice e sua collega nella serie tv turca Erkenci Kuş. Sarebbe lei l’ultima fidanzata nota dell’attore? Ma chi è Demet? Lei è un’attrice turca nata nel 1992, non ancora diventata popolare in Italia. Proprio con Can Yaman ha girato la serie tv Erkenci Kuş, dove interpreta Sanem Aydın, giovane donna innamorata di Can Divit, il personaggio interpretato da Yaman. Ironia della sorte? (Continua dopo la foto).

Non solo attrice esordiente, ma anche modella e ballerina, vanta un profilo Instagram da oltre 8 milioni di follower. Nata a Izmit, si è trasferita a Istanbul dopo la separazione dei suoi genitori. Studia danza fin da quando era solo una bambina mentre la passione per il teatro nasce più tardi, subito dopo il liceo. Entrambi hanno in comune la riservatezza, quindi sarà davvero difficile scoprire se tra i due sia nata una storia d’amore o meno. L’ultima foto dei due insieme è stata scovata dal fan club turco. Una settimana fa li abbiamo lasciati così, e oggi sarà cambiato qualcosa?

Amici, colpo di scena: dopo gli insulti al programma, la decisione su Javier

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it