Scollatura infinita: la foto di Miss Italia Carolina Stramare è ‘da restarci secchi’


Carolina Stramare  l’immagine della bellezza e della salute. Il suo segreto non è mai stato tale, ovvero è stata la stessa Carolina a rivelare quanto abbia a cuore la cura della propria persona, senza per questo rinunciare a nulla, persino al gusto della tavola e del cibo genuino. Cresciuta a stretto contatto con il padre e i nonni, a cui è particolarmente legata e che ritiene punti fermi irrinunciabili. Sopratutto in seguito alla scomparsa della madre, Carolina ha ricevuto costantemente il loro sostegno, riuscendo a superare un dolore immenso.

La perdita della madre è stata un’esperienza molto  dolorosa che ha segnato Carolina sia sul piano fisico che morale. In quel periodo l’inappetenza l’ha portata a perdere peso repentinamente. Una situazione che, però, ha saputo gestire con fermezza e determinazione: “Grazie al supporto di un nutrizionista e all’aiuto di mio padre sono riuscita di rimettermi in sesto” . Il rapporto con il cibo è sereno al punto che è stata la stessa Miss Italia a definirsi una buona forchetta, attenta sicuramente alla propria salute, ma neanche troppo ossessionata dal peso-forma. (Continua dopo le foto).













“Essere in pace con se stessi è fondamentale. Condurre una vita fatta di rinunce non permette di vivere in serenità, anzi, alimenta solo il nervosismo. Preferisco vivere tranquillamente, assumere qualche caloria in più ma essere felice”. Eletta Miss Italia 2019 lo scorso settembre, Carolina è sempre piaciuta proprio per l’immagine di autenticità che riesce a trasmettere, un valore che non è solo apparente, ma anche effettivo e pratico nella sua vita. Caratteristica che notano persino le sue colleghe, come nel caso di Eleonora Pedron. (Continua dopo la foto).



“Forse una delle più belle Miss nell’ultimo decennio!!”, queste le parole di Pedron nel commento alla foto pubblicata si Instagram da Carolina.  “Una bellezza e una semplicità come poche altre”, “La più bella Miss che abbiamo avuto nella storia!”, “Una delle più belle dentro e fuori. Il bello di lei è anche questo”, “Una ragazza umile e dolcissima”, “Fascino, stile e bellezza, tutto dalla strepitosa mamma!”. I commenti sono davvero delle continue affermazioni di quanto abbiamo già detto di Carolina: bellissima, simpatica e autentica. Nonostante la vita le abbia portato via una parte di se stessa, la madre. (Continua dopo la foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nel mio rullino…

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_) in data:


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_) in data:

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_) in data:

Recentemente durante un’intervista a Vieni da me, Carolina ha affermato:  “Avevo paura a toccare l’argomento. Non volevo che passasse come vittimismo. Ho scelto di tutelare me stessa e ho deciso che non dovevo essere io a fare uscire questa cosa. Mia mamma non c’è più dall’estate scorsa, dal 1 luglio 2018. Tante volte il suo essere apprensiva era motivo di litigio. Vivevamo insieme, i miei si sono separati, e litigavamo tantissimo, sulla quotidianità. Poi ti rendi conto che quando una persona ti manca, ti manca tutto di lei”. I suoi sorrisi non può che dedicarli per sempre a sua madre, perché è così che avrebbe voluto.

Francesca Sofia Novello: età, altezza, peso, fidanzato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it