Mercedesz Henger, la Spa è super hot. Si mostra ‘così’ ed è delirio: “Irresistibile”


La madre è di una bellezza indescrivibile, ma anche la figlia non è assolutamente da meno ed è quasi sempre in grado di infiammare il web. Stiamo parlando di Mercedesz Henger, che ha voluto entusiasmare i suoi fan nelle scorse ore con un post molto sensuale, che ha fatto girare la testa a molti. La giovane si è immortalata in una vasca di legno e ciò che si può ammirare di lei è un qualcosa di sensazionale.

Impossibile non notare dettagli del suo corpo così belli. Si è fatta fotografare molto probabilmente dal suo amatissimo fidanzato Lucas Peracchi, con il quale sta condividendo le sue rilassanti vacanze. Il suo fisico è mozzafiato e lascia a bocca spalancata. In tanti hanno notato una certa somiglianza con la sua mamma Eva, con la quale però non sta vivendo un rapporto straordinario nell’ultimo periodo per varie vicissitudini. (Continua dopo la foto)









Lo scatto alla Spa ha qualcosa di divino soprattutto per il suo incredibile e meraviglioso lato B, che si può apprezzare notevolmente. Il suo costume è infatti molto sgambato e permette di far notare nitidamente una delle parti più belle del fisico di Mercedesz. E, nonostante sia di profilo, si può intravedere anche l’esplosività del suo seno, contenuto con grosse difficoltà dal pezzo di sopra. I suoi follower si sono letteralmente inchinati davanti alla ragazza. (Continua dopo la foto)






 



Il post ha collezionato oltre 37 mila like. Questi i messaggi apparsi sotto la foto ‘bollente’: “Quanto mi ricorda sua madre…”, “Che panettone”, “Sei una gnocca clamorosa”, “Mamma mia, sei bellissima”, “Sei irresistibile”, “Guardando la foto la giornata migliorò improvvisamente…”, “Splendida”, “Bellissima persona dentro e fuori”, “Che bel paesaggio…”, “Sei uno spettacolo”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hot icy bliss 💙 @alpsorientalhotel_wellness_spa 💙 . . Ph: @bertold11 💙

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

A proposito dei litigi con la mamma Eva, aveva parlato così della vicenda del suo padre biologico (che non è Riccardo Schicchi come tutti pensavano fino a qualche tempo fa): ” Non è vero che lo sapevano tutti. Ho sentito Eleonora Giorgi e suo figlio Paolo Ciavarro, che erano all’oscuro di tutto: lui è stato per 13 anni a scuola con me e non sapeva nulla. Sono sicura che questa notizia sarebbe uscita lo stesso, dire che l’ho messa io in giro è ridicolo. Mi dispiace che abbia reagito così, che vada fiera delle sue parole contro di me. In questo periodo non la voglio proprio vedere”.

“Niente luna di miele”. Uomini e Donne, è giallo su Anna Munafò e Giuseppe, sposi appena un mese fa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it