Choc al Grande Fratello Vip. Nella Casa le rivelazioni sono all’ordine del giorno, ma ora spunta un segreto: uno degli inquilini ha sempre mentito. È lui, non riesce più a nascondere la verità… E confessa tutto


 

Non c’è giornata al Grande fratello Vip che non porti novità che lasciano i telespettatori (ma anche gli inquilini) a bocca aperta. Se pensavate che la cacciata di Clemente Russo, le lacrime di Bettarini, i pianti disperati di Asia Nuccetelli, le litigate furibonde delle De Lellis e Elenoire Casalegno e le sparate di Valeria Marini avessero portato il programma alle stelle, beh vi sbagliavate di grosso. Infatti, dopo la rivelazione del fidanzato segreto di Antonella Mosetti (Gennaro Salerno), eccone arrivata un’altra fresca fresca che vede protagonista Bosco Cobos. Il gaio concorrente spagnolo ha appena lasciato gli inquilini della casa increduli, spiazzandoli con un segreto che lo riguarda. La verità che nessuno sapeva sul suo conto riguarda la sua famiglia e un tremendo segreto che ha nascosto fino ad ora.
(Continua a leggere dopo la foto)







L’amico di Jonas Berami ha svelato che il nome con cui tutti lo conoscono, non è quello che gli è stato dato dai suoi genitori. Elenoire Casalegno, incuriosita, ha detto di voler conoscere il suo vero nome una volta usciti dalla casa. Il trentenne, infatti, ha preferito non dirlo davanti alle telecamere. Il motivo di tanto mistero? Si tratta di una grande sofferenza.

 


(Continua a leggere dopo la foto)




Il ragazzo ha spiegato di aver scelto il soprannome ‘Bosco’ quando aveva sedici anni, perché il suo vero nome evocava in lui ricordi spiacevoli, legati a un brutto periodo della sua vita. La sua famiglia e i suoi amici hanno rispettato il suo volere, chiamandolo con il nome da lui scelto. Una scelta forte che cela un passato oscuro.
(Continua a leggere dopo la foto)


Bosco, però, a parte questa rivelazione che ha lasciato tutti con un palmo di naso, nella casa porta anche molta allegria. Il ragazzo nutriva una passione per Mariano Coppola, ma purtroppo si è dovuto rassegnare. Ma di certo non ha smesso di cercare l’amore. A Valeria Marini ha svelato di sognare spesso di trovare l’amore una volta uscito dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’. Spera che un ragazzo italiano si innamori di lui.
(Continua a leggere dopo la foto)


Le sue sono le parole di un sognatore, innamorato della vita: “Sto immaginando che quando esco di qua, un ragazzo italiano si sia innamorato di me. Ne voglio solo uno ma che sia speciale. Bruno, con gli occhi verdi, labbra carnose, vorrei che avesse un cuore buono, che si prendesse cura di me e che mi dicesse: ‘Non fumare Bosco’ o ‘Perché non bevi il caffè Bosco?’. Vorrei che litigasse con me e che si arrabbiasse troppo, troppo, troppo, che mi desse dei consigli. Ogni notte prima di dormire, lo penso”.

Ti potrebbe interessare anche: “G+A”, Antonella Mosetti se lo è scritto sulla fronte e tutti hanno iniziato a chiedersi cosa volesse dire. Ora finalmente la verità: chi è l’uomo misterioso… Sembrava fosse solo un flirt estivo e invece… Chi è (wow!)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it