“L’attrice di Un posto al sole incinta”. Bocche cucite sul set, ma ora viene fuori


Cicogna in arrivo sul set di “Un posto al sole”? Il settimanale Diva e Donna, il primo a lanciare l’indiscrezione, dà praticamente per certa la notizia che però ancora non ha trovato conferme. Secondo quanto scrive la rivista, i due attori della celebre soap in onda su Rai3 stanno per diventare di nuovo genitori. Sì, perché la coppia, che 2 anni fa ha pronunciato il fatidico sì, ha già avuto una bambina, Sole.

I fan sfegatati di “Un posto al sole” hanno sicuramente già capito che stiamo parlando di Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, che nella soap napoletana interpretano rispettivamente Filippo, sposato con Serena (Miriam Candurro), e Arianna, sposata con Andrea (Davide Devenuto). I due attori sono convolati a nozze nel 2017 ma come spiegato da Michelangelo avrebbero dovuto farlo prima: “Mentre organizzavamo il matrimonio è rimasta incinta. Quindi abbiamo cambiato i programmi”, ha svelato a “La Vita in diretta”. (Continua dopo la foto)









Dopo l’arrivo della primogenita, Sole, il 2020 porterà alla coppia di attori di Upas un altro figlio quindi? “Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti – si legge su Diva e Donna -, ovvero gli attori che interpretano Filippo e Arianna in Un posto al sole diventeranno genitori bis. Dopo la piccola Sole, 4 anni, aspettano infatti il loro secondo figlio, ma anche sul set tengono la notizia più che riservata”. (Continua dopo la foto)






Bocche cucite, dunque, per i diretti interessati. Forse stanno prendendo tempo prima di rendere la notizia ufficiale? Chissà. Della coppia si era parlato molto poco tempo fa ma per un brutto episodio. Di recente Michelangelo e Samanta sono stati infatti rimasti vittime di una truffa amorosa, come raccontato da lui nella trasmissione “Chi l’ha Visto?”. (Continua dopo le foto)



 


“Ho scoperto che ero stato ‘spacciato’ per un ricco vedovo, a volte francese e a volte tedesco – ha raccontato l’attore a Federica Sciarelli – In realtà, si trattava di vere e proprie truffe organizzate in Costa D’Avorio: una delle donne truffate, tra l’altro, era caduta nella trappola e aveva versato parecchi soldi dopo essere stata adescata sul web”. In passato stessa sorte era capitata a un altro attore di Upas, Maurizio Aiello.

“Po*co…”. Imbarazzo in diretta a Vieni da me. L’ospite vip non si controlla, Caterina Balivo senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it