“Sono stronz…”. Per mesi Nina Moric è stata al centro del gossip: prima le liti con Belen, poi il suo rapporto con il modello Luigi Favoloso con il quale sembrava a un passo dalle nozze


 

Dalle liti con Belen, al “no grazie” ricevuto dalla produzione del Grande Fratello Vip. Chiacchiere e porte in faccia – è per quello che le sue labbra aumentano come il buco nell’ozono, il botulino non c’entra, linguacciuti -. Per Nina Moric, la modella più camaleontica d’Italia (se avete voglia, possibile fare un raffronto pre – post, e il piatto è servito), non è stata un’estate facile. Certo, ha avuto il tempo di farsi fotografare, criticare, ancheggiare e per la miseria anche di scherzare con uscite memorabili (dal suo punto di vista) come in occasione del ritrovamento fasullo del cane di Cecilia Rodriguez, sorella dell’odiata Belen con la quale combatte un battaglia a colpi di selfie, l’arma neuronale moderna per eccellenza, ma certe suoi giorni sono stati duri come in momenti in cui Pollicino si accorge chi corvi gli hanno beccato tutto il pane.

 

(continua dopo la foto)



O forse di più. Che qualcosa non andasse, il nasino sempre più minuto della Moric, orma poco più di una virgola al punto da somigliare a quello del compianto Michael Jackson (ma quanto ci manca), lo aveva fiutato. Prima l’appendicite, poi la suocera che la dava per scomparsa, infine i soliti gossippari che avevano azzardato come tra lei e il suo fidanzato, il modello e imprenditore Luigi Mario Favoloso il traguardo delle nozze fosse piuttosto vicino.

(continua dopo la foto)

 


Chiesa pronta e il prete che, per l’occasione, aveva acquistato una confezione special di acqua di colonia benedetta, per diffondere la fragranza tra i fedeli e sottolineare la presenza divina tra gli invitati (si faceva spesso nella Grecia antica, con incensi e non con l’acqua di colonia, i tempi cambiano si sa). “Panzane”. Illazioni pseudo giornalistiche. Perché di recitare la parte di Usai Bolt la Moric non ha proprio voglia, anzi, preferisce interpretare il ruolo di Tobia la tartaruga.

E scrive, in un post: “La notizia del matrimonio è una grande bufala. Sono allergica al matrimonio! Quello che mi ha appena chiesto è una minaccia! Io la denuncio! (in senso ironico, ndr). A parte gli scherzi, io credo che il matrimonio sia una cosa bellissima, l’ho già fatto, non ha funzionato ma nonostante questo non lo disprezzo, anzi… Non credo, però, che sia la mia priorità in questo momento. Sto bene con il mio fidanzato da due anni e mezzo. Se ci sarà, ci sarà. In questo momento, non affrettiamo le cose, lasciamole come stanno, per il momento”. Un bel problema insomma. Resta da chiedersi cosa ne penserà il favoloso Luigi a questo punto. Lui che pareva interessato a mettere su famiglia.

‘’Io, mia madre e Fabrizio Corona’’. Dimenticate la Nina Moric combattiva, tagliente e senza peli sulla lingua. Lo sfogo social della bella modella croata lascia i suoi fan senza parole: ‘’Adesso basta, vi racconto tutto’’