Bomba. “Io e Brad Pitt usciamo insieme”. Dopo il clamoroso divorzio tra il divo di Hollywood e Angelina Jolie, ecco arrivare la confessione a sorpresa di un’altra famosa (e meravigliosa) star del cinema


 

Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, coppia storica di Hollywood sposata da due anni dopo una vita da fidanzati, è stato senza dubbio la notizia dell’estate. Con tanto di immancabili strascichi, fatti di pesanti accuse nei confronti del bel divo, dipinto come un pessimo padre, respinte al mittente dagli amici di lui, che hanno puntualmente ritirato fuori il passato turbolento di lei. Un marasma mediatico nel quale non sono mancate anche accuse reciproche di tradimento.

Ora, ecco arrivare quella che apparentemente sembrerebbe una vera e propria ammissione di colpa, arrivata dalla bella Jennifer Garner.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

L’attrice, dopo il divorzio da Ben Affleck, è costantemente rincorsa dai paparazzi, alla ricerca di nuovi flirt nella sua vita. Così ha deciso di regalare ai curiosi una battuta, niente di più, sulla possibilità di una love story con lo stesso Pitt, a sua volta rimasto single. “”Sì, io e lui ci stiamo frequentando”, ha detto, ridendo.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


 

Uno dei fotografi presenti al momento del siparietto ha cercato di puntualizzare: “Esci con Brad?”. A quel punto Jen ha proseguito nella gag: “Sì, certo! Non è grandioso?” ha aggiunto, prima di continuare a passeggiare in compagnia di un’amica. Jennifer è rimasta in ottimi rapporti con l’ex marito, ultimo interprete in ordine cronologico di Batman sul grande schermo.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Io e Ben siamo grandi amici – ha detto la Garner di recente – Siamo una famiglia moderna, stiamo andando molto bene. I nostri figli vengono prima di tutto, bisogna essere una squadra”.

“Botte da orbi, vino e coltelli”, ecco cosa succedeva davvero ai figli di Brad Pitt e Angelina Jolie. La rivelazione scioccante arriva a poche ore dalle accuse di violenza all’attore