Giulia De Lellis, la sorpresa di Andrea Iannone per il suo compleanno la lascia senza parole


Buon compleanno Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex gieffina, modella e influencer ha compiuto 24 anni. Un momento particolarmente felice per Giulietta e non solo sul fronte lavorativo. La carriera va a gonfie vele, tanto da aver superato i 4,4 milioni di follower, e anche la vita sentimentale va alla grande. Con Andrea Iannone, con cui fa coppia fissa da diversi mesi ormai, è al settimo cielo ed è stato proprio lui a lasciarla senza parole nel giorno del suo compleanno.

Il pilota di MotoGp che recentemente è stato sospeso dalle gare perché risultato positivo a un test antidoping è riuscito a sorprenderla organizzando per lei una festa a sorpresa in un ristorante milanese in cui aveva radunato i genitori della sua dolce metà, i fratelli, l’immancabile nipotina e gli amici storici, compresi alcuni volti noti. (Continua dopo la foto)









Al party a sorpresa organizzato da Iannone per Giulia De Lellis c’era anche una coppia alla quale lei è molto legata: Luca Onestini e Ivana Mrazova, che ha conosciuto durante la seconda edizione Vip del Grande Fratello. “Non posso crederci, ci sono proprio tutti”, ha ripetuto più volte la neo 24enne prima di ringraziare il fidanzato con grandi sorrisi e baci. (Continua dopo la foto)






E dire che la De Lellis pensava di andare a cena da sola con lui per brindare ai suoi 24 anni. “Grazie, amore”, gli ha detto lei scambiandosi un bacio con il fidanzato, che ha organizzato la festa curando i minimi dettagli. La serata era a tema “total pink” e si è conclusa con una torta a tre livelli decorata con glassa rosa, fiori e piccoli dolcetti. (Continua dopo le foto)



 


Insomma, Andrea Iannone ha fatto le cose in grande. E Giulia non si aspettava niente di tutto questo e anche il suo look lo dimostra. Se di solito, infatti, punta sempre su outfit appariscenti per le occasioni speciali questa volta era in un’inedita versione casual. Ovvero una semplice t-shirt bianca a maniche corte abbinata a una minigonna a campana a vita alta in bianco e nero e stivali camperos.

“Cosa voleva insieme a me”. Imma Battaglia, nuove rivelazioni bollenti sulla sua ex Licia Nunez

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it