“La creatura più bella”. Valentina Vignali ‘bollente’: la foto sul letto fa volare la fantasia


Classe 1991. Valentina Vignali, mora riminese, è una famosa cestista e influencer italiana. Ha iniziato a giocare a basket quando già sfilava come modella, per poi volare anche sullo schermo, nel cast di alcuni programmi televisivi come Uomini e Donne e Il Grande Fratello. Una vita che h saputo difendere a denti stretti e una bellezza che ha rischiato di spegnersi per colpa di una grave malattia. Valentina ha più volte raccontato quel triste capitolo della sua esistenza.

Valentina si è raccontata a Pomeriggio 5: vittima di bullismo perchè portava sempre la stessa giacca e le stesse scarpe, amava la danza eppure poi ha incrociato la strada della pallacanestro, senza mai perdere di vista il mondo dello spettacolo. Nel 2013 ha partecipato a Uomini e Donne,  dove ha corteggiato l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte. Ma la vita di Valentina Vignali ha conosciuto anche il buio e il dolore: un carcinoma papillare molto aggressivo ha messo in pericolo la ragazza. Eppure, è riuscita a superare anche questo e  in occasione del quinto anniversario dell’operazione, ha scelto di condividere con i suoi fan social un intimo scatto dall’ospedale. (Continua dopo la foto e il post).









 

Visualizza questo post su Instagram

 

~ 12 settembre 2013 No, questa non l’avevate mai vista. In realtà l’hanno vista in pochi, forse quasi nessuno. Ero uscita da poco dai ferri, occhi e faccia gonfia e avevo appena smesso di piangere. Senza motivo. È stato un selfie speciale, l’ho inviato a una persona per far sapere: eccomi sono ancora qui, ce l’ho fatta anche stavolta. Il risveglio con la morfina o quella roba lì non te lo dimentichi mica, ancora dopo 5 anni è la cosa che mi ha più sballato in vita mia. Ricordo le parolacce farfugliate all’anestesista con quell’ago enorme prima di addormentarmi, e il cibo buono che non avrei potuto mangiare per un po’. Ricordo quelle flebo del cazzo ovunque e gli occhi dolci alle infermiere per avere un antidolorifico in più. Dopo 5 anni esatti era giusto raccontarvi cosa c’è dietro all’unica immagine che ho di quei momenti, farvi vedere il dolore e la debolezza, per stare vicino ai malati presenti e futuri e anche agli altri, perché sappiano. Non tutti vincono la battaglia, io sono fortunata, e arrivare in fondo al tunnel è un’esperienza che ti fa capire e rivalutare tante cose della vita. Io sono ancora qua, e questa di sicuro è la partita più bella mai vinta. #fuckcancer #blessed #lovemylife

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

“Nel 2012, durante la visita medica sportiva per la squadra, mi dissero di farmi controllare il bozzo che avevo sul collo. Ho iniziato a fare esami su esami, infine nel luglio 2013 a Riccione, dopo essermi sottoposta all’agoaspirato, ho scoperto di avere un cancro alla tiroide“, ha raccontato a Il Resto del Carlino. Sempre nel 2013 conosce il collega Stefano Laudoni, con il quale inizia una storia d’amore, che finisce nel 2017: “Io e Stefano non siamo più una coppia. (…) Sei stato l’unico che mi ha fatto veramente battere il cuore dal primo secondo che mi hai guardata. (…)”. Solo nel 2019 rivela ai suoi fan su Instagram di aver ritrovato l’amore al fianco del fotografo Lorenzo Orlandi. (Continua dopo la foto e il post).






 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando rido con te, rido il doppio senza fare caso a quanto ho dovuto piangere nel mio passato 🌪🎈

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

Proprio durante un’intervista a Il Resto del Carlino la splendida mora ha raccontato di aver sconfitto il tumore alla tiroide: “Non ho mai voluto parlare di questa storia fino a oggi. Solo ora che le metastasi sono finalmente sotto controllo e io mi sento in salute, posso dirlo: sì, ho avuto il cancro ma l’ho sconfitto. Mi dissero di farmi controllare il bozzo che avevo sul collo. Ho iniziato a fare esami su esami, infine nel luglio 2013 a Riccione, dopo essermi sottoposta all’agoaspirato, ho scoperto di avere un cancro alla tiroide”. Valentina si è sottoposta a due cicli di radio e oggi torna a sorridere. (Continua dopo la foto e il post).



Eccola dunque, in forma e pronta a sfidare persino le superstizioni. Il suo ultimo post Instagram lascia senza fiato e viene accompagnato da parole forti e misteriose: “Dicono che il Venerdì 17 porti sfiga. Per fortuna che io sono un Gemelli, quelli del Gemelli non credono a queste stronzate 👅😉 -3 Ps: domani vi spoilero qualcosa in più!”. Una foto in lingerie dove appare tutta la forza che Valentina ha riacquistato e che niente e nessuno riuscirà a portarle via. In più il mistero, che stuzzica le fantasie di tutti. Oltre 100mila mi piace e centinaia di complimenti. “Incantevole bellissima creatura grazie di esistere, Valentina ogni giorno sempre più bella!”, “Sei uno schianto!”, Sei meravigliosa…”, “Ecco, qui di sfiga ne vedo ben poca…”. Valentina è amatissima e pronta a rivelare la sorpresa.

Ivana Mrazova, il video è ‘terribile’. La clamorosa gaffe scatena tutti: “Non ci credo!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it