Amber Heard, dopo Johnny Depp l’amore con una donna dell’ambiente. Sorprese così


Nel mese di novembre fu davvero uno ‘scoop’ quello della battaglia legale che ha interessato Amber Heard e Johnny Deep. L’attrice statunitense ha chiesto una perizia psichiatrica per l’ex marito, con il quale è in ‘lotta’ da anni. Secondo i nuovi documenti del tribunale, infatti, la Heard avrebbe chiesto a un professionista di salute mentale di effettuare una valutazione di Depp. E i fan di lui lanciano una petizione per cancellarla da Aquaman 2. Ma quali sono i motivi di tanto clamore?

Le violenze fisiche e psicologiche di cui la Heard sarebbe stata vittima per mano dell’ex marito: un’accusa forte che ha mobilitato tutti, affinché venissero accertate le condizioni mentali dell’attore. Tutto sembra risalire al 2015, e precisamente al 3 febbraio, quando Johnny Depp sposa Amber Heard. Dopo soli 15 mesi, il matrimonio vede il divorzio: Johnny ha usato violenza contro la moglie. Questo il motivo che ha mosso  Amber Heard a pubblicare un selfie con i segni della violenza in vista. (Continua dopo le foto).














“Un’abile operazione di make up. I suoi lividi sono finti. Era lei che picchiava me”. Dopo anni di contrattazione, sembra arrivare il giudizio: alla Heard sarebbero spettati 7 milioni di dollari per chiudere quella brutta storia. Ma non è finita lì: Amber Heard scrive una lettera pubblicata sul Washington Post  in cui racconta di aver ricevuto minacce di morte. Scatta la denuncia di Deep per diffamazione contro l’ex moglie, con l’aggiunta di 50 milioni di dollari per risarcimento danni morali. (Continua dopo le foto).



Lotta in campo aperto, quella tra i due: la questione diventa social. Infatti viene lanciata la petizione ‘Rimuovi Amber Heard da Aquaman 2’ su Change.org, come reazione di dissenso alla perizia psichiatrica chiesta dall’attrice per l’ex marito. 34mila firme dei fan hanno partecipato alla ‘causa’. Ma adesso che la situazione è diventata più professionale che personale, come se la passa Amber? L’ultima ‘paparazzata’ sembra accertare un netto miglioramento. Dopo brevi flirt con il miliardario Elon Musk, Vito Schnabel e Andy Muschietti, la 33enne attrice americana trova lei. (Continua dopo le foto).

Come riporta il Daily Mail, pare che Amber sia innamorata di Bianca Butti, 38 anni: la star di Aquaman e la cineasta e scenografa sono state raffigurate mano nella mano. Ma non stupisce sia una donna: l’attrice ha più volte dichiarato la sua bisessualità, infatti fu celebre la relazione con la fotografa Tasya van Ree. Il bacio con Bianca confermerebbe la loro love story. Ma per Deep? Come andrà a finire la perizia? Secondo Amber: “La relazione di Johnny con la realtà oscilla, a seconda della sua interazione con alcol e droghe. Con l’aumentare della paranoia di Johnny, le delusioni e l’aggressività sono aumentate durante la nostra relazione, così anche la mia consapevolezza del suo continuo abuso di sostanze”. Tutto è stato smentito dagli avvocati: “Non ha senso eseguire un test oggi quando ormai il passato della coppia è passato”. Inoltre sembrerebbe che “dozzine di testimoni oculari hanno attestato le varie sfaccettature delle bufale a cui hanno assistito”.

Pensare a se stessi? Non chiamarlo egoismo, è amor proprio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it