“Ladra, pu***”. Eliana Michelazzo choc: l’accusa è pesantissima


Dopo il Prati gate, Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati coinvolta nel caso che ha appassionato il gossip italiano, ovvero il matrimonio della showgirl sarda con il fantomatico Mark Caltagirone, sembra aver cambiato vita.

Dopo il ciclone che l’ha travolta Eliana Michelazzo si è resa conto di avere grandi problemi personali e ha voluto allontanarsi per un po’ dal mondo dello spettacolo per potersi dedicare a se stessa. Recentemente è tornata a parlare del Pratigate, ma ha anche svelato molti retroscena sulla sua vita privata, fra cui un passato di battaglia contro anoressia e bulimia. Lo ha fatto nel programma web Parla con una rosa ideato e condotto a mezzo social da Alberto, più conosciuto come L’Educatore influencer. (Continua a leggere dopo la foto)








Quando è scoppiato lo scandalo molti amici l’avevano abbandonata, ma non Selvaggia Roma, ex partecipante di Temptation Island con il suo allora fidanzato Francesco Chiofalo. Nelle ultime ore, però, il colpo di scena in quella che sembrava essere un’amicizia solida e duratura. Eliana Michelazzo, qualche ora fa, sul suo profilo Instagram ha annunciato di aver litigato proprio con la Roma, descrivendola come ”ladra” e ”traditrice”. “Ragazzi purtroppo non mi va di parlare delle mie cose private ma sono obbligata a farlo. Ieri sera – ha scritto Eliana Michelazzo – ho ricevuto una chiamata di conferma dove ho saputo che Selvaggia Roma è stata col mio ex fidanzato Daniele, ma ovviamente qualche mese fa io avevo già scoperto tutto, però avevo un pochino bypassato questa cosa perché non pensavo che erano stati a letto”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Invece purtroppo lei ha confermato questo e io sono obbligata a dirlo. – ha raccontato ancora Eliana sul suo profilo social – Sono rimasta malissimo, perché lei era una persona che viveva a casa con me e comunque mi è stata vicina in tutto il periodo brutto della mia vita e per me questa è stata una grande pugnalata. Lasciamo perdere il fatto di lui perché lui è un uomo e magari se stuzzicato, ci è cascato, ma non lo giustifico. Mentre lei essendo una mia amica, essendo una persona che ha visto quanta sofferenza ho avuto e quanto mi piaceva lui, poteva evitare di sentirlo e di starci a letto. Ma la cosa peggiore è che io quando ho scoperto tutto, le ho chiesto anche i messaggi e lei ha cancellato tutto”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Ovviamente lei ha cercato di farsi perdonare e io sono stata buona e carina perché stava in casa con me e non mi andava di cacciarla di casa perché io non sono questo tipo e comunque ho pensato ‘si sono sentiti, magari era per una cosa buona’ e non ho pensato che potevano esser stati a letto insieme. Invece no, perché lei ha confermato tutto quanto e quindi dico ‘perché vai a letto con i fidanzati delle altre?’. Anche se la mia storia è terminata, eviterei”.

“Fatti la tua vita, le tue cose. – si legge ancora nel post della Michelazzo – Evita di andare a letto con i fidanzati delle altre. Come ti ho dato una mano io, me l’hai data tu, quindi perché pugnalarmi così alle spalle? Fatti la tua vita, fatti le tue cose, ma sparisci dalla mia vita! Sparisci, che ovviamente sei già sparita. Che schifo! Tu dici che sei andata a letto con lui perché la storia era finta, ma tante persone possono dire che io andavo a dormire da lui. Ammetti che sei una grande put, punto. Ti sei presa anche le mie mutande, approfittatrice, ladra”.

“Questo è amore!”. La pupa e il secchione: primo bacio tra i due concorrenti. Ma poco dopo lo choc in diretta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it