Bella come mamma Anna Falchi. La figlia Alyssia è un vero spettacolo: foto


Anna Falchi è stata ospite di ”Vieni da me” e si è raccontata a cuore aperto. Tra carriera e vita privata. L’attrice e showgirl ha ripercorso anche il momento definito da lei stessa “il più buio della mia vita”, quello dell’arresto di Stefano Ricucci nel 2006, all’epoca suo marito.

“Il caso esplose mentre eravamo in viaggio di nozze. – ha spiegato – Quando l’hanno arrestato chiesi alle autorità di non mettergli le manette e di non farlo uscire dalla porta principale. Era pieno di fotografi. Non volevo che quella foto in manette rimanesse e gli facesse del male. La stampa mi ha messo in mezzo, ma io non c’entravo niente. Sono stata vicina a Stefano per tutto il primo periodo, poi vigliaccamente non mi sono sentita di portare avanti questa storia. Rinunciare a me stessa per un’altra persona, non ero sicura. Ho fatto bene, anche se nutro ancora affetto per lui. È stato il momento più buio della mia vita”. (Continua a leggere dopo la foto)








La vita sentimentale di Anna Falchi è stata molto turbolenta. La 39enne nel 2005 si è sposata con l’immobiliarista e finanziere romano Stefano Ricucci, dal quale si è separata un anno dopo. Dal 2008 al 2010 è stata legata all’imprenditore romagnolo Denny Montesi, con cui ha avuto una figlia di nome Alyssa, nata nel 2010 e che ora è una splendida bimba biondissima come la madre. Dal 2012 ha una relazione con l’avvocato, giornalista e dirigente Mediaset Andrea Ruggieri, nipote del giornalista Bruno Vespa. (Continua a leggere dopo la foto)






Alyssa Motesi è la figlia di Anna Falchi e dell’imprenditore Denny Montesi, di origine romagnola e con cui ha intrapreso una relazione nel 2008, un anno dopo circa la separazione dall’imprenditore romano Stefano Ricucci. La loro relazione ha dato frutto all’amore di loro figlia, nata nel 2010. Anna Falchi afferma di avere un grandissimo aiuto, quello della madre, sia in casa che con la figlia. Poi parla del fidanzato Andrea Ruggieri, per lei il “vice papà” di Alyssa. “La quotidianità la condividiamo tra noi donne. Faccio la fidanzata fuori casa, tutta agghindata e corteggiata. Poi sta a vedere se dura tutta la vita!”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Il sentimento profondo che nutro per mia figlia è al di sopra di tutto”, ha rivelato poco tempo fa, spiegando la “bellezza della maternità” che lei ha scoperto “da adulta”. E il matrimonio? “Nel mio futuro non lo vedo, ma se dovesse succedere con Andrea mi potrei sposare in Chiesa”, ha spiegato in un’intervista l’attrice, che è stata moglie di Stefano Ricucci (si erano sposati con rito civile, ndr) dal 2005 al 2007.

 

Vittima degli insulti di Salvo, ora anche Elisa De Panicis rischia la squalifica dal GF Vip: la frase choc

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it