Altro che Jonas Berami (e gli altri), nel cuore di Mercedesz Henger ora c’è solo ”lui”. Innamorati pazzi, hanno deciso di uscire allo scoperto e, inutile dirlo, il nuovo compagno è famoso. È nata una nuova coppia nel mondo dello spettacolo


 

Mercedesz Henger è balzata agli onori della cronaca per la sua partecipazione all’ultima edizione del reality L’Isola dei famosi. È la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi e, prima di diventare una dei naufraghi alle prese con la fame e le prove da superare, viveva lontano dai riflettori. Ma la popolarità, si sa, è un’arma a doppio taglio, quindi, finito il reality show, il gossip ha iniziato a interessarsi di lei. Durante la permanenza all’Isola si è parlato molto di un’attrazione e un probabile flirt con un altro naufrago, l’attore e protagonista di Uomini e Donne Jonas Berami, ricordate? Dopo settimane di rumor, però, era stata la stessa Mercedesz a chiarire la faccenda in un’intervista rilasciata insieme alla sua famosa mamma al settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi.

”Anche io vorrei diventare mamma, vorrei tre figli, ma manca la materia prima… Jonas Berami? Siamo amici. Se lui avesse fatto un passo, chissà. Ma non voglio rovinare l’amicizia. Magari capita quando meno te l’aspetti”.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

La notizia, ora, è che il capitolo Jonas Berami sembra definitivamente appartenere al passato perché la biondissima Mercedesz oggi è innamoratissima. Il suo nuovo amore, neanche a starlo a specificare, non è uno sconosciuto.

(Continua a leggere dopo la foto)




È Sergio Arcuri, il fratello della più famosa Manuela. Lo ha rivelato la stessa Henger alla rivista Chi, oggi in edicola: ”Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo. Ho uno scudo per difendermi – ha fatto sapere al settimanale – ma sono molto sensibile. Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ma anche lui è molto preso: ”Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni – spiega Sergio Arcuri – È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Prima dell’Isola faceva la cameriera a Campo de’ Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare, deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta”.

Potrebbe anche interessarti: “Piantala di lamentarti!”. Mercedesz Henger a gamba tesa su Belen Rodriguez. Che non ci fosse simpatia tra l’ex naufraga la showgirl argentina era cosa nota, ma così… un colpo bassissimo. Cosa succede tra le due

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it