Nathan Falco e mamma Elisabetta Gregoraci. Per baby Briatore (cresciuto) solo complimenti


Da mesi, ormai, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è nel mirino degli haters. Solo il mese scorso il padre è intervenuto sui social per rispondere alle velenose critiche che il piccolo ha ricevuto (e continua a ricevere) per il suo aspetto fisico e per il modo in cui si veste, forse troppo vistoso per un bambino.

Il famoso manager era andato comprensibilmente su tutte le furie cercando di difendere il figlio sotto i crudeli commenti. “Come lo conciate questo bambino? Non lo prendono per il c..o solo perché è ricco. Che tristezza!”, aveva scritto qualcuno, ma il commento del papà ferito era arrivato: “L’unica tristezza sei tu, sfigato!”. (Continua a leggere dopo la foto)







Anche Elisabetta, dopo una vacanza con Nathan in America, aveva letto sotto ai post commenti velenosi come “A Falco un po’ di educazione alimentare e sport male non gli farebbe”, “brutto come il padre”, “dagli da mangiare meno a Falco… sta scoppiando fra poco”. Nell’ultimo scatto mamma e figlio, però, sono stati tantissimi i complimenti per il piccolo Nathan. Elisabetta Gregoraci ha pubblicato due foto insieme al figlio e una dolce frase: “Nathan (un’emoticon a forma di cuore rosso) mamma = noi”. (Continua a leggere dopo la foto)






Il post pubblicato dalla showgirl calabrese ha ricevuto tantissimi like e commenti, questa volta positivi. Nella prima foto Nathan e Elisabetta guardano in favore di fotocamera sorridenti, mentre nella seconda il bambino bacia affettuosamente la mamma. “Che ragazzino affettuoso”, “Siete veramente stupenda complimenti”, “Siete la bellezza e l’amore…Ciao stupendi Nathan è uguale a te Eli”, “Quanto è bellino Nathan”, si legge tra i commenti. (Continua a leggere dopo la foto)



Visualizza questo post su Instagram

NATHAN ❤️MAMMA = NOI

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

 

E ancora: “Eli sono bellissime queste foto col tuo ometto”, “Che sguardi dolcissimi e che bel ragazzo!”, “Siete bellissimi complimenti a te Elisabetta buon fine settimana ad entrambi vi abbraccio con affetto sei una grande e brava mamma con il cuore”, “Bellissima Elisabetta e il tuo cucciolo splendido”. Tra i commenti arriva anche quello di Caterina Balivo, mamma di due figli e conduttrice del contenitore pomeridiano di Rai Uno ”Vieni da me”: “Comm sit bell’”, (come siete belli) scrive la Balivo in dialetto napoletano. Ma anche quello di papà Flavio Briatore, che commenta con un’emoticon e una serie di applausi.

 

Caterina Balivo, arriva l’ospite a ‘Vieni da me’ e la gaffe è servita. La notano tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it