Andrea Damante presenta la nuova fidanzata: la prima foto insieme (e la reazione dei fan)


Un mese fa circa il settimanale Chi immortalava Andrea Damante durante una cena romantica in un noto locale milanese tra baci e sguardi complici. L’ex tronista di Uomini e Donne e ora affermato dj è più volte finito nel mirino del gossip dopo la rottura con Giulia De Lellis e, stando al gossip, ha collezionato una lunga serie di flirt. La ragazza paparazzata con lui era la modella Claudia Coppola.

I due, scriveva il settimanale, sono stati insieme prima al concerto di Coez, poi in un ristorante di pesce e a vederli insieme nelle foto sembrano fare scintille. Solo poche settimane prima l’ex tronista era stato avvistato in atteggiamenti intimi con la bionda Viviana Vizzini, e prima ancora sembrava aver perso la testa per la showgirl Sara Croce ma ora con la Coppola sembra fare sul serio. (Continua dopo la foto)









Dopo le foto di Chi, la conferma arriva direttamente da Andrea Damante, che con Claudia sembra aver dimenticato Giulia De Lellis. Il dj è infatti uscito allo scoperto con lei su Instagram. Il 29enne ha infatti condiviso sul suo profilo foto in compagnia della nuova fiamma con cui sta trascorrendo una romantica vacanza alle Bahamas tra sole, mare e tanto relax. (Continua dopo la foto)






È la prima volta, dopo la fine della lunga e tormentata relazione con la De Lellis, che Damante ufficializza una storia d’amore. Ma di Claudia Coppola si sa ancora poco e niente. Di certo c’è che la nuova fidanzata di Andrea lavora come modella ed è nata nel 1998 a Milano. Come detto, i due si frequentano dallo scorso dicembre: il primo incontro è avvenuto grazie ad amici in comune e da allora sono diventati inseparabili. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bahamian waves 🌊💙

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

 


Insomma, Claudia sembra aver fatto perdere la testa al bel veronese. La reazione dei fan alla vista delle prime foto di coppia? Molti utenti, nonostante sia passato molto tempo, non hanno perso l’occasione di nominare Giulia con commenti del tipo “Meglio GDL“, “Giulia è Giulia”, altri si sono precipitati a fare i complimenti ad Andrea per la sua nuova, bellissima fidanzata e altri ancora hanno rivangato la storia del tradimento di lui facendo ironicamente gli auguri alla sua Claudia.

“Mi hai tradito con lei!”. Forum, scoppia la rissa in studio: Barbara Palombelli costretta ad intervenire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it