Teresa Langella, via il costume. Il topless scatena i suoi fan: “Amore!”


Dalle 18 alle 20 di oggi, lunedì 13 gennaio, la bellissima Teresa Langella debutterà a Radio 105 con il suo nuovo programma. E per ricordare questo evento ha voluto deliziare i suoi fan con uno scatto davvero molto ‘hot’ che ha entusiasmato tutti. Recentemente è stata in vacanza con il fidanzato Andrea Dal Corso alle Maldive, meta scelta da numerosi vip, ma adesso è tempo di fiondarsi sul lavoro.

L’immagine non è assolutamente volgare e non mette in evidenza nulla di scandaloso, ma ha scaturito ancor di più la curiosità e la fantasia degli utenti. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ si è infatti immortalata di spalle, mentre è intenta a godersi lo spettacolare mare del Paese bagnato dall’Oceano Indiano. C’è però un particolare che si è potuto notare e che ha mandato in visibilio gli utenti. (Continua dopo la foto)







La giovane è infatti in topless ed indossa quindi esclusivamente il costume di sotto. Nella sua didascalia ha scritto: “Si dice che, cambiando tre abitudini all’anno, si possano ottenere risultati fenomenali. Ecco, il mio anno inizia con uno stravolgimento che ne vale almeno tre! Alcune decisioni richiedono che testa e cuore viaggino in sincrono, e non sempre è così facile, ma molto contano le persone che hai intorno e la loro volontà di aiutarti davvero nel tuo percorso”. (Continua dopo la foto)








La Langella ha proseguito scrivendo: “Voglio dire prima di tutto grazie ad Andrea, che mi supporta e sopporta incoraggiandomi e tifando per me. E poi un grazie ai miei affetti, che mi ascoltano e consigliano. La vita è un dono meraviglioso e lavorare duramente con tenacia e fare le proprie scelte con coraggio è un modo per rispettare questo dono. Se vuoi, puoi!”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si dice che, cambiando tre abitudini all’anno, si possano ottenere risultati fenomenali. Ecco, il mio anno inizia con uno stravolgimento che ne vale almeno tre! Alcune decisioni richiedono che testa e cuore viaggino in sincrono, e non sempre è così facile, ma molto contano le persone che hai intorno e la loro volontà di aiutarti davvero nel tuo percorso. Perciò prima di tutto voglio dire grazie ad Andrea, che mi supporta (e sopporta 😅) incoraggiandomi e tifando sempre per me. E poi un grazie anche ai miei affetti, che mi ascoltano e consigliano, e alle persone che lavorativamente parlando mi hanno accompagnata in questa nuova esperienza. Durante il mio ultimo viaggio ho avuto modo di riflettere, e non mi stancherò mai di dirvi che la vita è un dono meraviglioso e che anche lavorare duramente con tenacia e fare le proprie scelte con coraggio è un modo per rispettare questo dono. Se vuoi, puoi! Parto carichissima anche grazie a tutti voi che ogni giorno siete con me, vi aspetto oggi dalle 18.00 alle 20.00 su Radio 105❤

Un post condiviso da Tereѕa Langella 🦋 (@teresalangella___) in data:

Il post ha raccolto oltre 18.500 like ed una marea di commenti: “Penso che tu sia una brava ragazza…Un esempio di umiltà e rispetto”, “In bocca al lupo”, “Buona fortuna Terry”, “Sei una donna tenace e sincera”, “Bravissima come sempre”, “Amore”, “Ti auguro il meglio che nella vita si possa desiderare”, “Sei la prova che i sogni e le favole diventano realtà”. Langella, classe 1992, è nata a Napoli ed adora i tatuaggi. Ne ha uno sulla schiena, come si evince anche dall’ultimo post, dedicato alla famiglia e uno sull’interno del braccio sinistro ed una palma, dedicato all’esperienza di Temptation Island. Prima di ‘Uomini e Donne’, nel 2018 aveva infatti partecipato a ‘Temptation’.

GF Vip, Antonio Zequila a rischio espulsione. La denuncia sui social: “Ha bestemmiato”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it