Bruno Arena dei Fichi d’India, la notizia tanto attesa: “Che bel regalo ci hai fatto”


Tutti ricorderanno quel bruttissimo 13 gennaio 2013, quando il comico Bruno Arena dei Fichi d’India fu colpito da una grave emorragia cerebrale che purtroppo incise non poco non solo sul suo stato di salute, ma anche nell’ambito lavorativo. La rottura dell’aneurisma avvenne durante una registrazione del programma ‘Zelig’. Poi si sottopose ad un’operazione all’ospedale ‘San Raffaele’ di Milano e successivamente venne trasferito in un centro di riabilitazione.

Il primo marzo uscì dal coma e circa tre anni fa si pensò ad una nuova riunione dei Fichi d’India, ma non andò in porto. Ieri, 12 gennaio, è stato il suo compleanno e nel giorno dei suoi 63 anni è arrivata una notizia molto bella che renderà felici tutti i suoi fan. L’uomo, diventato celebre per il duo con Max Cavallari, tornerà finalmente a recitare. Andiamo a vedere dove potremo ammirarlo in futuro. (Continua dopo la foto)









Bruno sarà uno dei protagonisti del film ‘Uno di noi’, interpretato dal figlio Gianluca. Quest’ultimo è infatti diventato anche lui un comico e cabarettista. Il genere della pellicola cinematografica rientra nella commedia d’azione ed è prodotta da ‘ADE Production & Associated Producers’. Nella pagina Facebook del film è apparso il bel messaggio rivolto al 63enne. (Continua dopo la foto)








“Tanti cari auguri Bruno, da tutti i tuoi amici! Ma quest’anno il più bel regalo di compleanno lo hai fatto tu a noi con la notizia del tuo ritorno in scena con il film ‘Uno di noi’. Grazie a Sheila Capriolo per le foto nelle quali sono ritratti anche Rosy Arena e Gianluca Arena”. Non si ha ancora la certezza sulla data della realizzazione del film. Anche se ‘Fanpage.it’ ha ipotizzato già qualcosa. (Continua dopo la foto)

‘Uno di noi’ potrebbe uscire nel gennaio 2021, mentre le riprese cinematografiche dovrebbero cominciare in estate. Pare che tutto questo sia stato “annunciato dallo stesso Gianluca Arena a inizio dicembre all’evento ‘Music & Comedy for Peba Onlus'”. Arena, classe 1957, avrebbe dovuto portare avanti un progetto di un film per i Fichi d’India, con un trailer ed un’intervista a Cavallari, intitolato ‘Non spegnere la Luna’. Il 7 giugno 2018 fu invece annunciata la sospensione della produzione della pellicola, per motivi indipendenti sia dalla volontà del duo comico che dalle condizioni di salute di Bruno. Ora per lui un nuovo importante capitolo della sua vita, che potrebbe rappresentare un punto di partenza per nuove esperienze future.

“Non ci credevo più”. Eleonora Daniele, incinta a 43 anni, mostra con gioia il pancino: “Mio marito ora mi chiama così”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it