Mercedesz Henger osa, il microbikini è come se non ci fosse: fuori tutto


Trovarle un difetto è davvero difficile. Tale madre, tale figlia: Mercedesz Henger  fa il pienone di like. Merito di una bellezza curata e a tratti ‘misteriosa’. Mercedesz si mostra sempre osando quel tanto che basta per lasciare un senso di mistero e fascino. Il viso e le espressioni angeliche entrano spesso in contrasto con le pose graffianti e provocanti della Henger. Ecco il segreto della sua femminilità. Simile alla madre per bellezza e tratti somatici, Memi è ormai una donna, e fa impazzire i suoi tantissimi fan.

Fidanzata e innamoratissima dell’ex tronista Lucas Peracchi, la Henger non perde un solo giorno per informare i fan della vita di coppia che procede davvero a gonfie vele. Ma la relazione con Lucas ha portato a non pochi dissapori con la madre, che da qualche tempo non sente e non vede Mercedesz. Troppo assorbita dalla vita di coppia o allontanata per giusta causa?  Le ultime dichiarazioni di Eva sul genero non sono state gentilissime. L’ex pornodiva ha accusato il ragazzo di essere violento, aggiungendo che la figlia si fa plagiare da lui. (Continua dopo la foto e il post).









 

Visualizza questo post su Instagram

 

Peace , love, fun , adventure; you are all those things and so much more … ❤️ . . Ph: @0riano_ ❤️

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

È stato lo studio di ‘Live – Non è la D’urso’ ad aver permesso un confronto tra i tre, ma senza raggiungere risultati entusiasmanti. Mercedesz è stata anche al centro delle polemiche sul padre naturale. La sua bellezza è stata bagnata da lacrime amare, che hanno sottolineato l’esistenza di un dolore che la Henger tiene soffocato da molto tempo. Poi Eva, che al momento sembra aver accusato male quel colpo, allontanandosi. Memi non si lascia andare e continua la sua vita, anche con l’amato Lucas. (Continua dopo la foto).






Mercedesz Henger ha pubblicato poco fa uno scatto a dir poco ‘bollente’. La figlia di Eva Henger ha trascorso dei giorni in montagna con il suo fidanzato Lucas Peracchi, e ha pubblicato diversi scatti ‘bollenti’, mandando in tilt i suoi tantissimi followers. Uno di questi lo ha pubblicato proprio poco fa. La foto in questione ritrae Mercedesz in una stanza con dietro un bellissimo panorama di montagna, anche se tutti gli occhi sono sicuramente puntati sul suo corpo mozzafiato. Ma ad accompagnare la foto anche una didascalia molto loquace, che parla molto più della foto stessa. (Continua dopo la foto e il post).



“La gentilezza inaspettata è l’agente più potente, meno costoso e sottovalutato del cambiamento umano 💝”. Evidentemente, nonostante la cura e l’attenzione che la Herger riceve dal fidanzato e dai numerosi follower non potranno mai rimpiazzare l’affetto di una madre e di un padre. E forse la gentilezza a cui si riferisce la Henger funge da ‘frecciatina’ ai toni troppo accesi che non si sarebbe mai aspettata di ricevere proprio da chi l’ha messa al mondo. Di contro, però, un genitore parla sempre con giusta causa e mette in primo piano gli interessi dei propri figli. A volte i toni accesi non permettono che il messaggio passi così tanto chiaro.

Cecilia Rodriguez atomica: giù i pantaloni e dai follower applausi senza fine

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it