“Perché ho fatto tutto questo”. Serena Enardu vuota il sacco: è arrivato il momento di parlare


Il post di Serena Enardu dove ha confessato di aver pianto una notte intera non può passare inosservato. Per quanto Serena possa amare, come tanti altri, la visibilità e il flusso di gossip, fare una dichiarazione pubblica e rischiare di ricevere un rifiuto non è da tutti. E infatti quel ‘no’ detto davanti al pubblico è arrivato e per Serena le speranze di tornare con Pago si allontanano come il sole d’inverno. Ma la vicenda non è finita con la sua uscita dalla casa. Il chiarimento con il cantante porta altre sorprese.

Di recente anche per Pago non sono stati giorni facili. La cena tra concorrenti, in casa, non ha portato una buona atmosfera e il litigio tra il cantante e Salvo è stato sulla bocca di tutti. Accusato di ‘essere passato per deficiente’, Pago ha voluto specificare di essere stanco e di aver bisogno di un momento per se stesso. Eppure, in tantissimi continuano ad accusare Serena Enardu di avere partecipato al GF Vip solo per visibilità e non perché ha capito di amare ancora Pago. Serena Enardu ha iniziato una vera ‘campagna’ per smentire queste voci sul suo conto. (Continua dopo le foto).











Al suo cospetto tutti i canali social, pronti a essere usati per fare diffondere velocemente la sua ‘innocenza’ nei confronti delle accuse e soprattutto la genuinità del suo amore per Pago. Parla d’amore nei confronti del cantante, di errori commessi e di orgoglio messo da parte per dimostrare a Pago in modo forte che è pentita, che ha sbagliato, che desidera tornare con lui, recuperare il loro rapporto. Ricordiamo che fu Serena a lasciare Pago, ed è accaduto ancora una volta sotto i riflettori. Effettivamente la visibilità sembra essere diventato un vizio e Serena ha avuto molto tempo per pensare a un modo differente per riprendersi il suo amato. (Continua dopo la foto).



Eppure sembra essere ostinata in questa sua ‘campagna’ social. Su Instagram ha confidato che partecipare al reality era l’occasione per parlare con Pago: “Non è stato semplice decidere di andare, ho messo in conto tante cose. Purtroppo per me, anzi per fortuna, stavolta ho fatto parlare il cuore e mi sono detta che questa era un’opportunità per dare a Pacifico un segnale importante perché sono andata contro il mio orgoglio di donna sarda per andare a dire davanti a tutta Italia ciò che avevo bisogno di dirgli e che lui non mi metteva nelle condizioni di dirgli”. (Continua dopo le foto).

“Non voglio fare pietà a nessuno. E se avessi voluto fare business o fare il giochino che fanno altre persone sarei già seduta in altri salotti e avrei risposto ad altri idioti. Io sono tranquilla e faccio il mio percorso, rinunciando a ospitate”. Effettivamente Serena non ha accettato altri inviti in tv, se non quello che potesse contemplare un chiarimento con Pago. Ancora una volta il canale preferenziale sembra essere quello che vive sotto la luce dei riflettori, ma è pur vero che per i personaggi sbranati dal gossip non è sempre facile proteggere la privacy. Poi in amore è tutto legittimo, o quasi.

“Sono attratto dagli uomini”. GF Vip, il coming out del concorrente: “Solo coi maschi i veri amori”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it