Cecilia Rodriguez atomica: giù i pantaloni e dai follower applausi senza fine


L’edizione del Grande Fratelo Vip del 2017 ha dato modo di conoscere meglio Cecilia Rodriguez. Quella è stata un’esperienza importante in tutti i sensi, perché ‘Chechu’ ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Ignazio Moser. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Una storia iniziata, però, in maniera ‘burrascosa’: ai tempi del Gf,  l’argentina era ancora legata a Francesco Monte, che ha poi lasciato durante il reality proprio per iniziare una relazione con Ignazio.

Dopo il caos, finalmente i due si stanno godendo una splendida storia d’amore e i loro profili Instagram non fanno altro che raccontarcela ogni giorno, entrando spesso nel dettaglio che nessuno si aspetterebbe mai. Si sa, ad esempio che la showgirl è in vacanza in Argentina con Moser. Di recente e con fare non poco provocatorio, Cecilia mostra spesso delle foto in cui è impossibile non notare ‘quel’ dettaglio. Ma di cosa si tratta nello specifico? Moser non sarà diventato geloso nel frattempo? (Continua dopo le foto).












Cecilia Rodriguez è una delle showgirl più seguite su Instagram. Il suo profilo conta ben 4 milioni di followers, che la seguono quotidianamente. In questi giorni, Cecilia si trova in vacanza con Ignazio in Argentina, il suo Paese d’origine. E la showgirl non dimentica di aggiornare il suo profilo con foto e video dei momenti salienti delle sue giornate. E un video in particolare non è passato inosservato. Poco fa, nelle sue stories, la Rodriguez si è ripresa in ascensore col suo cellulare. Poi lo sguardo scende giù e subito appare evidente che la bellissima argentina non indossa i pantaloni. (Continua dopo le foto).



Le foto bollenti della nostra Cecilia continuano a fare piovere like e commenti. Questo perché l’argentina, prima sprovvista di pantaloni, decide di dedicare ai suoi fan un’altra chicca imperdibile. Da una delle ultime Instagram Stories, sembrerebbe che, in compagnia del suo bel fidanzato, la sorella minore di Belen sia pronta a fare il suo ritorno in Italia. Tuttavia non possono mancare gli ‘arrivederci’ e Cecilia pensa di farli a modo suo. Prima dal bordo piscina e poi? (Continua dopo la foto).

Nell’ ultima IG Stories, l’argentina ha superato se stessa: si riprende completamente senza maglia, ma compie un gesto davvero particolare. Si abbassa i pantaloni e sembra proprio che sotto non abbia nulla. Ma dietro queste provocazioni, esiste anche una confessione fatta da Cecilia stessa. Ospite per la prima puntata di VRivelo, programma di Real Time condotto da Lorella Boccia, la modella ha confessato di aver avuto dei grossi problemi appena arrivata in Italia. A quanto pare ha sofferto di disturbi dell’alimentazione, proprio per un rapporto di odio-amore con il suo corpo.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it