Elodie prima di Sanremo già ‘graffia’: conquista tutti con la tutina aderente leopardata. Super sexy!


La ragazza ci sa fare: il nuovo percorso discografico di Elodie era partito con Nero bali’ e con un duetto pop-rap che ha avuto un grande successo. Elodie ha continuato a stupire e negli ultimi due anni la sua musica è sempre più contaminata da tutte le influenze musicali che irrompono su una scena musicale davvero ampia e stimolante. Elodie è arrivata a cantare su suoni urban, che non fa che avvicinare il suo genere verso un bacino di ascoltatori molto più ampio e differente.

Adesso mancano poche settimane alla 70esima edizione del Festival di Sanremo ed Elodie Patrizi parteciperà con Andromeda. Inutile perdere tempo: Elodie fa girare veloci le notizie e si prepara al meglio per il grande serale. Mercoledì 9 gennaio è stata la volta di un nuovo singolo dal titolo Non è la fine, in collaborazione con Gemitaiz, estratto da This is Elodie, terzo album di inediti della 29enne, che dalla fine del mese sarà disponibile negli store digitali e sulle piattaforme streaming. Nei negozi, invece, a partire dal 7 febbraio 2020. L’artista romana, probabilmente, non è mai stata consapevole di essere arrivata così tanto in alto. (Continua dopo le foto).














Ma oltre alla bellezza della sua voce, Elodie riesce a incantare anche per la sua sensualità selvaggia e provocante, senza per questo diventare mai esageratamente ostentata e volgare. Su Instagram, qualche ora fa, Elodie ha chiesto ai fan un’opinione su Non è la fine. “Tu parli, sento solo la neve. Vi sta piacendo “Non è la fine”? Link in bio”. A domanda i fan rispondono con entusiasmo, ma questo si poteva immaginare: “Mi piace tantissimo”, “Per me è un gran sì!”, “Spacca, un gran bel lavoro!”. Ma non è possibile che esistano solo ‘si’ per lei. (Continua dopo la foto e il post).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu parli, sento solo la neve. 🐆 Vi sta piacendo “Non è la fine”? Link in bio.

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

“Insomma, ti dico la verità di quelle lanciate finora è quella che mi piace meno”, “Non mi convince troppo”. I fan rispondono con sincerità e lei sembra apprezzare il loro parere. Ma del suo post, la domanda è relativamente importante, perchè, come si sa, Elodie stipisce proprio per quel suo sguardo accattivante che non sempre mette a proprio agio. Ecco una foto, tremendamente sexy, che vede Elodie in versione leopardessa. Il merito va anche alla cura delle luci soffuse, ma non si può dire che il merito sia solo di un sapiente uso tecnico dell’atmosfera. (Continua dopo la foto).

“Che leopardessa”, “Una tigre proprio”, “Sei bellissima”, “Fantastica”, “Caccia grossa”, “Bella gattoparda”. Insomma, non tutti i complimenti sembrano rivolgersi solo sulle capacità tonali della cantante, ma a riscaldare gli animi dei follower ci pensa quello sguardo e quella posa da predatrice indiscussa. Elodie continua a scalare le classifiche e procede bene. Il debutto del serale si avvicina e lei sembra essersi preparata al meglio. Siamo certi che non deluderà chi, per tutto questo tempo, non ha fatto altro che aiutarla a credere in quel successo, di cui lei stessa ancora non si riesce a capacitare.

Ignazio Moser, via la maglietta fuori il fisico ‘bestiale’. Tutti pazzi per la foto bollente

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it