“Simona? L’ho tradita ma lei non mi ha mai scoperto…”. Bettarini senza freni al Grande Fratello Vip. Fuori i nomi (e che nomi!) e pure i particolari. E pensare che era convinto che il microfono fosse spento…


 

Le confessioni di Stefano Bettarini. L’ex calciatore continua a essere il grande protagonista del Grande Fratello Vip. Tra presunti flirt e scappatelle i suoi racconti sembrano essere i più ascoltati tra i componenti della casa. Tuttavia in una delle ultime storie Bettarini si è lasciato andare e parlando con Clemente Russo ha rivelato particolare molti privati e scottanti della sua fine della relazione con Simona Ventura. L’episodio è stato riportato dal sito di gossip di Davide Maggio. Pare che Bettarini e Russo pensassero di non essere ascolti perché erano senza microfono ma così non è stato e le rivelazioni sono state scottanti. Intorno alle tre di notte Bettarini ha iniziato a parlare del suo attuale rapporto con la Ventura, con cui è stato sposato dal 1998 al 2008 e con cui ha avuto due figli.

Tornata dall’Isola dei Famosi, lei gli avrebbe scritto una mail in cui lo invitava ad essere più morbido e a diventare nuovamente interlocutori diretti senza intermediari. Ma quello che preme raccontare a Bettarini è il passato.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

 

L’ex calciatore della Nazionale ha ammesso di averla tradita ripetutamente, anche e soprattutto durante il matrimonio, ma di non essere mai stato scoperto. Al contrario, lui l’avrebbe beccata con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi, che all’epoca dei fatti era il presidente di Magnolia, società che produceva, e produce tuttora, l’Isola dei Famosi. Tra tutte, Bettarini cita anche una scappatella che non aveva eguali: tradì la Ventura con una showgirl che ai tempi lavorava proprio con Simona in Rai a Quelli che il Calcio. Ma quando lei lo scoprì la cacciò dal programma. Si tratta di Antonella Mosetti, attualmente nella Casa del GF Vip insieme alla figlia Asia.


Il flirt con Antonella Mosetti è stato il primo che ha raccontato agli altri coinquilini. Una relazione che non è durata molto come ha ammesso la stessa Mosetti parlando con Alessia Macari: lei voleva farla pagare a un suo ex e non si lasciata sfuggire l’occasione. Poi sarebbe stato proprio Bettarini a far conoscere Aldo Montano ad Antonella Mosetti. I due si sono conosciuti in aeroporto mentre tornavano rispettivamente da Roma e da Milano.


 

Clemente Russo non è rimasto in silenzio: ha ascoltato le confessioni di Bettarini e poi ha espresso il suo pensiero etichettando la Ventura come una z……a e, non contento, avrebbe affermato che se Stefano avesse scoperto la moglie con un altro l’avrebbe dovuta ammazzare. La regia ha più volte staccato sui due quando i dettagli del racconto erano eccessivamente volgari, smettendo poi di inquadrarli definitivamente.

Clicca su next per leggere con chi ha tradito Simona Ventura