“Matrimonio in crisi”. Milly Carlucci, la notizia rimbomba ovunque. E ora arriva la verità


Sposati da 34 anni e nessuna crisi: Angelo Donati e Milly Carlucci sono convolati a nozze il 21 aprile 1985. Hanno due figli, Angelica Krystle e Patrick, rispettivamente di 33 e 28 anni. Angelo Donati è nato a Roma il 20 marzo 1948. Milly dice di lui che ha uno spiccato senso dell’umorismo, ma come ogni ingegnere è concreto e razionale. Lei è una sognatrice. Le differenze caratteriali non sembrano aver costituito un ostacolo per la loro relazione.

Non hanno mai avuto momenti di crisi. Lo ha detto a Vanity proprio Milly: “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari”. Un solo elemento li ha portati spesso a discutere. (Continua dopo le foto).











Un terzo figlio: Milly Carlucci l’avrebbe desiderato tanto ma il marito non era d’accordo: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”, aveva confessato a Oggi. Un uomo attento agli affetti e all’unione familiare, pronto a dare il meglio per i figli. La loro figlia maggiore, Angelica, è dirigente nell’impresa di costruzioni che lui stesso ha fondato nel 1978, la Donati S.p.A.. Donati negli ultimi anni ha fondato due società immobiliari negli Usa e nel Regno Unito, dove hanno studiato i suoi figli. (Continua dopo le foto).



Dopo il grandissimo successo di ascolti della passata edizione di “Ballando con le Stelle”, la Carlucci torna sullo schermo con un nuovo format televisivo di successo e appoggiato anche dal marito: “Non fa parte dell’ambiente e quindi è come se fosse uno dei nostri telespettatori, quando dice sì o no lo fa con sincerità, senza alcun tipo di retropensiero” ha detto la Carlucci durante un’intervista rilasciata alla stampa. Il loro affiatamento risulta una costante viva in tutto quel che li riguarda, sia nella vita pubblica che in quella privata, ma ultimamente le voci di una crisi si sono fatte sentire. (Continua dopo la foto).

Sono stati i giornali di gossip a diffondere la notizia di una crisi inaspettata tra i due. I motivi? Tutto sembrava nuovamente convergere sulla questione del terzo figlio e sulla carriera di lei. A smentire subito la cosa ci ha pensato Milly Carlucci. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha dichiarato: “Il mio matrimonio è perfettamente integro. Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo”. La notizia, prontamente smentita dalla conduttrice con tanto di spiegazione, viene messa a tacere: “Il sito sosteneva che io avevo deciso di produrre crema di bellezza e mio marito non era d’accordo. E in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale”. Neanche il gossip riesce a spezzare il loro legame.

“Viviamo così”. Elga Enardu, la rivelazione a sorpresa sulla sorella Serena: “C’era bisogno”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it