È nata Blu! Gioia per l’ex di Temptation Island, che dà subito il grande annuncio ai fan: foto


Fiocco rosa per l’ex volto di Temptation Island, già mamma di Giancarlo: è nata Blu. La piccola è venuta alla luce alle prime ore del mattino del 10 gennaio 2020. Dopo il primogenito, 2 anni, Desirée Maldera e il marito Valeriano Rampezzotti hanno dato il benvenuto a Blu. La neo mamma bis lo ha fatto sapere tra le Storie di Instagram, dove ha documentato l’arrivo in ospedale e i momenti successivi al parto, regalando così ai suoi tanti fan di Instagram le prime immagini della nuova arrivata in famiglia.

“Io in ansia non dormo, non ho paura – ha scritto Desirée su Instagram prima del parto – Non riesco comunque a dormire. Penso e immagino come sarà. In tutto questo mio marito si gira e mi fa: ‘Leva il telefono, mi disturba la luce!’. Ti disturba la luce? Vuoi vedere che ti infilo le unghie nella testa?”. (Continua dopo la foto)









Una seconda Storia di Instagram pubblicata sempre dalla Maldera mostra poi il papà Valeriano tenere la piccola Blu tra le sue braccia. Quella successiva ancora mostra invece le mani di lui che tengono quelle di lei. Desirée Maldera, che ai tempi di Temptation Island si era avvicinata a Francesco Chiofalo, si è sposata e ha dato alla luce il primo figlio in tempi brevi. Meno di 2 anni dopo la nascita di Giancarlo, poi, l’annuncio della seconda gravidanza, avvenuta a mezzo social. (Continua dopo la foto)






“Ginca avrà una sorellina, è femmina e si chiamerà Blu. Sono stata una coatta a vestire il maschio… pensa ora, vi mostrerò il vero trash!”. Il nome scelto per la prima femminuccia di casa, Blu appunto, aveva fatto subito discutere. Eppure sono già diversi i vip che lo hanno dato ai propri figli. Intanto va sottolineato che è ufficialmente considerato unisex dopo una sentenza del tribunale in cui il giudice dichiarò “Blu” sia maschile che femminile. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎀

Un post condiviso da Didi Maldera Rampezzotti 🖤 (@desireemaldera) in data:

 


Anche una delle coppie più famose del jet set americano ha scelto di chiamare “Blu” la figlia, ovvero Beyoncé e Jay-Z. Anzi: Blu Ivy per la precisione. E si chiama Blu anche il bimbo di Clizia Fornasier e Attilio Fontana, che sono poi diventati genitori anche di Mercuzio. L’ultima ad aggiungersi alla lista è Blu Rampezzotti, la figlia di Desirée Maldera e del marito Valeriano.

“Ma che…”. Mahmood, la foto scattata in camerino e viene sommerso da pesanti insulti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it