Kitty Spencer, si sposa la nipote di Lady Diana. Lui è più grande di suo padre (e multimilionario): foto


Ricorderete sicuramente Lady Kitty Spencer, la figlia del conte Charles Spencer e dell’ex moglie, la ex modella Victoria Aitken, e soprattutto nipote di Lady Diana. Ventinove anni, è definita una socialite, party girl, ribelle e anticonformista e ha sempre voluto affermarsi come modella nonostante le resistenze del padre, che invece avrebbe preferito una vita lontana dai riflettori.

Il mondo l’ha notata per la prima volta nel 2007, quando Kitty, appena 16enne, ha partecipato con i cugini William e Harry al concerto per il decennale della morte della zia da cui, è evidente, sembra aver ereditato la bellezza e il portamento. Poco dopo quell’evento è arrivata la consacrazione della stampa britannica, che l’ha definita “una delle ragazze più belle del Regno Unito”. Nel 2017, poi, la rivista Tatler l’ha inserita tra “English Roses” e nel 2018, al matrimonio di Harry e Meghan Markle, ha letteralemente spopolato. (Continua dopo la foto)









Arrivata alla St. George Chapel al braccio del fratello e tutta di verde vestita, Kitty Spencer ha incantato tutti. E ora potrebbe esserci il suo di matrimonio in vista. Dopo i rumor dei mesi scorsi, riporta il settimanale Oggi, la nipotina di Lady Diana ha ufficializzato il fidanzamento con Michael Lewis. Lui è un magnate della moda e multimilionario di 61 anni. Più grande di suo padre. (Continua dopo la foto)






Una differenza d’età notevole considerando che la bella Kitty di anni ne ha 29. Dettagli. Perché Michael Lewis dopo averle regalato un super anello di fidanzamento le ha chiesto ufficialmente la mano. E il Daily Mail sostiene anche che sia già stata fissata la data del matrimonio: dovrebbe essere celebrato nel 2020 ma il giorno esatto non è ancora dato da sapere. (Continua dopo le foto)



 


Kitty Spencer ha meno della metà degli anni del futuro marito e i tabloid inglesi sottolineano che Lewis ha anche ben 5 anni in più di suo padre Charles “Michael ha fatto la proposta a Kitty prima di Natale – ha raccontato una delle amiche della Spencer al Daily Mail – Lei è stata a Città del Capo per le vacanze e lo ha detto a sua madre e al resto della famiglia. Michael è adorato da tutti loro, perché malgrado la sua ricchezza, è un uomo molto umile e riservato”.

“Non fatelo mai più”. Sorpresa Kate Middleton: anche le amiche storiche di sasso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it