Amanda Knox, cambia la vita della ex di Raffaele Sollecito: “Ci siamo”. E si mostra così


Christmas Carol in modalità ‘off line’ e via al conto alla rovescia prima di convolare a nozze con tanto di ‘break’, scandito da un bizzarro addio al nubilato su note di ‘costosissima extravaganza’ d’Oltreoceano. Attrice protagonista al teatro ‘glamour’ ZinZanni di Seattle è Amanda Knox che ha festeggiato gli ultimi giorni da ‘single’ con le sue più care amiche nel cabaret, definito dal New York Times ‘the hottest ticket in town’. Lo riferisce la stessa Amanda su Instagram.

Al costo minimo di 99 dollari a persona Amanda fa ancora parlare di sé: forte della notorietà acquisita, in quanto condannata due volte per l’omicidio della studentessa britannica Meredith Kercher e poi definitivamente assolta, è stata ‘celebrata’ nel teatro che si auto-commemora come il ‘Kit Kat Klub on acid’ della più grande città dello Stato di Washington, in una ‘contaminazione’ di sonorità martellanti e avvolgenti con allusioni allucinogene. (Continua a leggere dopo la foto)








La futura sposa, 32 anni, in vista delle nozze con lo scrittore Christopher Robinson è stata immortalata di fronte al ‘circus-cabaret’ lo scorso 18 dicembre e su Instagram ha postato la sua foto con le otto amiche, sorella Deanna compresa in quanto promotrice del party, che l’hanno festeggiata sorridendo ai circa 61mila follower e alle nozze annunciate ‘in countdown’ il prossimo 28 febbraio. (Continua a leggere dopo la foto)






La proposta di matrimonio era stata condivisa sui social. Nel video comparivano Amanda Knox e il fidanzato Christopher Robinson davanti a una specie di meteorite con un messaggio sopra: “Nessun’altra unione ha prodotto tanto calore cerebrale-empatico quanto quella di Amanda Marie Knox e Christopher Gerald Robinson. Hanno perseguito diversi progetti di grande ambizione, anche mentre si inseguivano l’un l’altro. Il loro amore è cresciuto in modo esponenziale dal loro primo incontro, quando Amanda ha recensito il romanzo d’esordio di Robinson”. Poi le parole di Christopher: “Mi vuoi sposare?”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

♥️

Un post condiviso da Amanda Knox (@amamaknox) in data:

 

I due americani hanno precisato che i documenti per il matrimonio legale sono stati presentati nel dicembre dello scorso anno, ma la celebrazione avverrà il 29 febbraio 2020. Lo scorso giugno, durante il Festival di Giustizia Penale a Modena, Amanda Knox tornata per la prima volta in Italia dopo l’assoluzione nel processo per l’omicidio di Perugia, ha parlato proprio del suo caso giudiziario in un confronto dal titolo “Il processo penale mediatico”.

“Non parla, aiuto!”. GF Vip, attimi di paura per Michele Cucuzza in diretta tv

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it