Rodrigo Alves, le prime foto in versione donna: capelli lunghi, seno e vestiti sexy: “Sto bene così”


Rodrigo Alves è una delle celebrity più note a livello internazionale. Il ragazzo è divenuto popolare in seguito alla decisione di sottoporsi a numerosi interventi chirurgici con lo scopo di assomigliare al bambolotto Ken. Rodrigo Alves è seguito da oltre 900mila follower che seguono quotidianamente la sua vita tra servizi fotografici, viaggi di lavoro e momenti di relax con gli amici.

Nelle scorse ore il ragazzo ha condiviso alcune foto in cui ha mostrato il nuovo aspetto fisico inviando messaggi ai fan: “Se sei nato con la capacità di cambiare la percezione o le emozioni di qualcuno, non sprecare quel dono. Uno dei doni più straordinari che Dio ci possa dare è la capacità di influenzare”. (Continua a leggere dopo la foto)









“Sono conosciuto come Ken, – aveva detto Rodrigo Alves – ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie. Fantastico dire finalmente al mondo che sono una ragazza. Finalmente mi sento la vera me. Affascinante, bella e femminile. Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo. Avevo messo anche dei finti addominali, avevo i muscoli di silicone sulle braccia ma mentivo a me stessa. Sono una donna e ho sempre avuto un cervello femminile”. Rodrigo Alves ha affrontato oltre cinquanta interventi chirurgici per assomigliare al bambolotto Ken, ma ora ha scoperto di sentirsi più simile a Barbie. (Continua a leggere dopo la foto)






“Sono conosciuta come Ken ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie. È fantastico dire finalmente al mondo che sono una ragazza”, ha dichiarato a “Sunday People”. “Il cambio di sesso sarà lo step finale di questo percorso”. “Presto farò rimuovere i miei genitali, tutto, anche i testicoli. Quello sarà il passo finale. Prima mi farò mettere protesi mammarie al silicone, credo entro fine mese. Presto sarò in grado di indossare abiti che mostrano la mia scollatura. Sono molto emozionata”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Sul suo account Instagram Rodrigo ha già rimosso le foto vecchie e ha postato quelle della nuova versione donna. Rodrigo ha accettato la sua natura femminile e ha quindi iniziato a vestirsi da donna, nell’attesa dell’operazione. “Mi è stata diagnosticato un disordine dismorfico del genere e mi è stata data la possibilità di iniziare un transizione medica appropriata”.

Licia Nunez, ingresso boom al Grande Fratello Vip. Cosa rivela sulla sua ex Imma Battaglia ed Eva Grimaldi: “La verità”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it