Così non va per niente bene! Elisabetta Canalis, questa poteva proprio evitarla. Anzi, doveva… Ecco che cosa è stata beccata a fare la ex velina per strada


 

Ma chi ci sta meglio di lei. Sole, palme, una bella figliola e un marito che conosce le arti del restauro biochimico e botulinico. No, lui non è Bruce Willis, questa non è la trama de “La morte ti fa bella”, (merita una visione se non fosse per la magnificenza di Isabella Rossellini), e lei non è e sottolineiamo non è Goldie Hawn. Parliamo di Elisabetta Canalis, sangue tricolore ma vita e amore a stelle e strisce. Da anni infatti l’ex velina risiede in pianta stabile negli Stati Uniti insieme al marito Brian Perri e alla piccola Skyler Eva. Mamma e bimba sono praticamente inseparabili e da quando ha visto la luce la Canalis si divide fra il ruolo di mamma gli impegni nel mondo dello spettacolo. Palcoscenici più o meno importanti ma che pian piano sta tornando a calcare. Per ora però, Elisabetta sembra interessata a altro.

La famiglia prima di tutto, poi lo sport e lunghe passeggiate sulle colline di Los Angeles, dove però stavolta ha fatto qualcosa che non è passato inosservato e, soprattutto, non è piaciuto a nessuno.

(continua dopo la foto)



 

 

Con l’ex velina infatti non mancano mai i suoi cagnolini razza pinscher, Mia, Piero e Morgan con i quali è stata fotografata da “Nuovo”. Impegnata al telefonino però Elisabetta dimentica, come nota la rivista, di raccogliere i bisognini dei suoi amici a quattro zampe.

 

(continua dopo la foto)



E va bene che le colline di L.a. sono zeppe di orchidee e che se scendi in basso l’odore del greggio bruciato ti invade le narici, ma lo è altrettanto che il ricordino per strada Elisabetta poteva sistemarlo, non fosse altro per salvaguardare qualche incauto runner che si avvicinasse, per puro caso, in zona o per non alimentare lo stereotipo dell’italiano privo senso civico. Cara Elisabetta, già in Svizzera ci danno dei ratti, ti preghiamo di non metterci il carico da undici.

”Cosa ti piace fare la sera?”, domanda Maddalena Corvaglia all’amica Elisabetta Canalis. E la risposta dell’ex velina mora fa il giro del web, tra risate e sfottò