Bianca Guaccero e Checco Zalone, strana la vita: il retroscena ‘segreto’ che li unisce


Bianca Guaccero e Checco Zalone. Entrambi pugliesi ed entrambi famosissimi. Lei, Bianca, ha 38 anni, è da due stagioni al timone di ‘Detto Fatto’ su Rai2 ed è una conduttrice sempre più amata. Lui, Checco ma all’anagrafe Luca Pasquale Medici, ha 42 anni è attore, comico e regista e non è esagerato definirlo ‘l’uomo del momento’.

Il primo gennaio scorso è uscito al cinema il suo attesissimo (e parecchio discusso) film ‘Tolo Tolo’. Un successo? Di più: Zalone ha superato se stesso. ll film che lo vede protagonista e di cui ha firmato anche la sceneggiatura ha incassato 8.7 milioni di euro in un solo giorno. Un record. Nessun film in Italia ha incassato così tanto in 24 ore. Passando alla vita privata, tanto Bianca Guaccero quanto Checco Zalone sono molto riservati. (Continua dopo la foto)








La conduttrice, dopo la fine del matrimonio con Dario Acocella che le ha dato la figlia Alice è al momento single. L’attore è da anni legato a Mariangela Eboli, che è anche amministratrice della sua Mzl srl oltre ad aver recitato in alcuni film con lui, mamma di Gaia. Cosa c’entra Bianca Guaccero con Checco Zalone? I due sono legati da un segreto del passato che pochi conoscono ma bisogna tornare indietro di parecchi anni, quando entrambi non erano ancora entrati nel mondo dello spettacolo e frequentavano ancora il liceo. (Continua dopo la foto)






In breve lui tentò di conquistare la conduttrice di Detto Fatto che però gli disse di “no”, come confermato tempo fa la stessa Guaccero sulle pagine del settimanale DiPiù: “Non potrei mai dimenticare, accadde tutto a metà degli anni ‘90. Ci incontrammo in un autogrill a pochi chilometri da Bari, io ero con i miei professori e i miei compagni. Andavamo in gita e ci eravamo fermati per mangiare qualcosa. In quell’autogrill c’era un gruppo di ragazzi più grandi di noi, venivano dal liceo di Conversano, sempre in provincia di Bari e pure loro stavano andando in gita”. (Continua dopo le foto)



 


“Io stavo parlando con le mie amiche, quando all’improvviso c’era questo ragazzo che mi guardava – ha ricordato ancora Bianca Guaccero, come ricostruisce il sito Di Lei – Poi tirò fuori un manico di scopa, sorrise e cominciò ad usarlo come microfono, mimando la conduzione di Colpo di fulmine. Si atteggiò, convinto di fare colpo”. Ma ai tempi la conduttrice era fidanzata, quindi non accettò il corteggiamento di Checco Zalone.

Belen e Santiago, l’ultima foto mamma e figlio è spettacolo puro: “Siete l’amore”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it