Pago, il colpo di scena prima di entrare al GF Vip: “Con Serena Enardu…”


C’è anche Pago tra i personaggi noti che mercoledì 8 gennaio varcheranno la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà. Il cantante è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, reality a cui ha detto sì per due motivi. “Ho deciso di partecipare per riprendermi dopo l’esperienza a Temptation Island e perché ho bisogno di soldi”, ha dichiarato Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, a Tv Sorrisi e Canzoni.

Pochi mesi fa, infatti, si consumava in tv ma a Temptation Island Vip la fine della sua lunga storia con Serena Enardu. Dopo quasi 7 anni d’amore, la ex tronista di Uomini e Donne ha messo un punto alla relazione e lui, che non ha mai fatto mistero di aver sofferto molto e di soffrire ancora per il naufragio della sua storia sentimentale con Serena, a poche ore dall’inizio del reality di Canale 5 è tornato a parlare di questa storia che, a quanto pare, non ha del tutto archiviato. (Continua dopo la foto)






In breve Pago non molla la presa con Serena Enardu. Lo ha confessato lui stesso al settimanale Chi poco prima di dare inizio all’avventura del Grande Fratello Vip. Il cantante non ha fatto troppi giri di parole: ha detto di essere single e che nella Casa può succedere di tutto, ma ha anche fatto sapere che il suo cuore non è libero e che, di fatto, la porta per l’ex tronista sarda è ancora aperta. (Continua dopo la foto)






“Potrei innamorarmi fuori come dentro la Casa, può succedere di tutto, sono single”, ha spiegato Pago, che ha poi aggiunto: “Anche se dire che ho il cuore libero è un’altra cosa”. Il riferimento al forte sentimento provato per Serena è evidente e alla domanda su un eventuale ritorno ha risposto così: “Credo che la mia vita sia segnata da una frase del mio amico Franco Califano: ‘Non escludo il ritorno’”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Penso di essere stato chiaro no? 😬 🤣 @grandefratellotv

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data:

 


Un colpo di scena, quindi. Chissà come prenderà queste parole Serena e, soprattutto, se anche per lei la porta non è del tutto serrata. Uscite le ultime dichiarazioni di Pago, i fan della ex coppia già fremono: magari Serena farà un’improvvisata nella Casa? Staremo a vedere. Comunque nell’intervista a Chi il cantante ha anche aspiegato anche quale approccio avrà nella Casa: “Sarò come mi conoscete, dico sempre quello che penso senza mai perdere il controllo, ma spero che venga fuori anche il mio lato divertente”.

“Il mio trucco per evitare le telecamere in Casa”. Antonella Elia lo mostra a poche ore dal GF Vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it