Belen e Santiago, l’ultima foto mamma e figlio è spettacolo puro: “Siete l’amore”


Ancora una volta, Belen Rodriguez mostra una linea perfetta in contrapposizione alle voci su una presunta gravidanza, che in realtà gira da parecchi mesi. La showgirl argentina lo ha fatto pubblicando una foto durante le vacanze di relax della settimana bianca. Belen si trova in compagnia del figlio Santiago e del marito Stefano De Martino. L’amore ritrovato dopo la pausa prosegue a gonfie vele e anche in questa occasione la famiglia sta trascorendo alcuni giorni di riposo sulle montagne della Svizzera.

Divertimento assicurato per tutti, tra immancabili selfie e belle giornate sulla neve. ”Me gustas tu”, scrive lui sotto una delle ultime foto pubblicate su Instagram, con lei sulle spalle, ”La mia felicità”, la dedica più tenera di Belén, lo scatto di un bacio, pochi giorni fa, e poi i momenti tenerissimi con Santiago, sei anni, il figlio avuto insieme. (Continua a leggere dopo la foto)








La showgirl e il conduttore lanciato dal talent di Maria De Filippi, Amici, sono tornati insieme nella primavera del 2019. Per loro + stato un ritorno di fiamma vissuto lontano dai riflettori: “Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare”, aveva detto lui a Oggi parlando della ritrovata serenità. “Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e ora vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni”. (Continua a leggere dopo la foto)






Belen Rodriguez fa il pieno di like non solo dal pubblico maschile, ma anche da quello femminile. Sono oltre 9 milioni i follower che ha sul suo profilo Instagram. E sono molte le donne che la ritengono modello di “perfezione”. Tra le foto della vacanza spicca quella insieme al figlio Santiago, sempre protagonista degli scatti di mamma Belu e papà Stefano. “Due in uno”, scrive la showgirl argentina pubblicando una tenerissima foto insieme al figlio. Belen e Santiago sono ripresi di profilo, probabilmente la foto è stata scattata da Stefano De Martino, vicini, poco prima di scambiarsi un bacio. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dos en uno

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

 

“Quanto amore”, “Siete bellissimi”, “Amore puro”. “Esempio di amore assoluto”, sono i commenti lasciati ai fan di Belen sotto il dolcissimo scatto. Qualche giorno fa un’altra foto di Santiago, in posa sulla poltrona come un vero lord, aveva fatto boom di like e commenti. Santiago si era lasciato immortalato con un’espressione seria e un impeccabile look invernale, caratterizzato da camicia bianca e pantaloni a costine di velluto con i risvoltini, un cappotto teddy bear in blu, un must-have dell’inverno, e degli stivali di pelo grigi Ugg.

Meghan Markle, ritorno col botto. La duchessa è uno schianto, ma l’occhio cade proprio lì (orrore)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it