Solo la mano a coprire il seno. Maddalena Corvaglia “strepitosa”: la foto da standing ovation


La quarantenne di Galantina ha deciso di festeggiare così. Stiamo parlando di Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la Notizia oggi mamma di Jamie, di  8 anni, degna erede della mamma. La bella ex velina ha alle spalle un matrimonio con Stef Burns, lo storico chitarrista di Vasco Rossi. Ma della Corvaglia non si sa moltissimo, perché lei stessa ha preso la decisione di tenere la sua vita privata lontana dal gossip. Si sa che le notizie ormai corrono veloci e neanche Maddalena riesce a salvarsi del tutto.

Qualche anno, in una lunga intervista a Verissimo Maddalena si è fatta scappare qualche dettaglio in più, soprattutto per quanto riguarda il futuro della figlia. “È sempre difficile separarsi, soprattutto quando ci sono dei bambini. Sono sempre stata una madre forte, ma ho scoperto che per mia figlia potrei fare di tutto. Per mia figlia sarei pronta a tagliare il mondo a coriandoli, e per lei ho imparato a incassare”. E alla luce del divorzio e con in mente Jamie, risponde: “Stiamo ritrovando un nuovo equilibrio. Ora vorrei darle un po’ di routine, di calma”. Dopo una parentesi americana, la Corvaglia è rientrata stabilmente in Italia, dove vive con la piccola. (Continua dopo le foto e il post).














 

Visualizza questo post su Instagram

 

♥️“Mi sembra ieri quando ho scoperto saresti venuta al mondo, piccola mia. Avevo paura , ma allo stesso tempo una gran voglia di conoscerti. Immaginavo il tuo viso, la tua voce … Mi chiedevo come sarebbe stato essere madre e se ne sarei stata all’altezza… ( Quello ogni tanto me lo domando ancora ) Mi sembra ieri quando ti ho presa in braccio per la prima volta, così piccola e fragile che avevo il timore di romperti. Quando litigavo col passeggino che non riuscivo mai a chiudere al primo colpo. Mi sembra ieri quando mi hai chiamata ‘mamma’ per la prima volta e quando ho sentito la tua prima risata : lì ho colto il senso della vita. Ora sei una mini donna , coi propri gusti, carattere e cervello. Na abbiamo fatte di cose insieme in questi otto anni … e tante ancora ne faremo. Sono tante le cose che vorrei insegnarti, e tante quelle che tu insegnerai a me. Con tutto l’amore del mondo .”♥️ Per Jamie da mamma

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Ma sulla storica amicizia con Elisabetta Canalis? Le due si erano conosciute sul bancone di Striscia la Notizia dove hanno ricoperto il ruolo di veline e il loro legame è durato nel tempo. Entrambe volate a Los Angeles, hanno aperto una palestra, ma qualcosa poi sembra essersi rotto. Alla base ci sarebbero dei problemi economici ma non solo, perché  i problemi sono sorti proprio quando Maddalena ha dovuto affrontare il divorzio dal marito Stef Burns. Un cambiamento nella vita della velina bionda che ha compromesso tanto l’attività lavorativa in palestra quanto il rapporto con la socia Elisabetta. Ma oggi come sta Maddalena? (Continua dopo le foto).



La Corvaglia compie i suoi 40 anni di bellezza e non può che decidere di rituffarsi in un passato che l’ha resa celebre. In prossimità del 12 gennaio e pronta a spegnere le sue 40 candeline, Maddalena si concede in una veste che tutti ricordano, ma con qualche dettaglio in più. Lo scatto su Instagram viene accompagnato da commenti nostalgici che riaccendono i ricordi più fervidi, anche in Maddalena. I fa commentano così.  Lo avevo questo calendario… tanta roba”, “Sono quasi diventato cieco in quel periodo”, “Un tempo le bellezze erano naturali… E non come oggi tutta plastica e silicone…”. Lo scatto è un vero regalo rivolto a tutti i più accaniti fan di sempre. (Continua dopo la foto e il post).

 

Una Maddalena con indosso il giubbotto, rigorosamente aperto che mette in risalto le forme sensuali della bionda. Una zip che a poco serve, se non a presagire che quel giubottino possa chiudersi e aprirsi a discrezione, rispetto un’immaginario collettivo che ha sempre osannato il corpo dell’ex velina. Non mancano le note dei più maliziosi: “Senza mano era meglio”. Adesso per Maddalena si apre un nuovo capitolo di vita e i suoi 40 ani faranno da ciliegia sulla torta di un successo che, probabilmente, spiccherà nuovamente il volo. A tempo debito.

“Il mio trucco per evitare le telecamere in Casa”. Antonella Elia lo mostra a poche ore dal GF Vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it