Eleonora Daniele incinta: aspetta una bambina e ha già scelto il nome. “La chiamerò così”


Le voci di una gravidanza giravano da un po’ di tempo ed Eleonora Daniele ha deciso di confermarle in diretta tv, a ‘Storie Italiane’. Proprio mentre scorrevano i titoli di coda della puntata andata in onda martedì 7 gennaio, la conduttrice 43enne che lo scorso 14 settembre ha sposato il compagno Giulio Tassoni ha congedato il pubblico con lo scoop.

Visibilmente emozionata e con gli occhi lucidi, Eleonora Daniele ha vuotato il sacco: “È vero – ha detto in chiusura a ‘Storie Italiane’ – sono incinta”. In studio, ovvio, è scattato un lungo applauso dopo l’annuncio della dolce attesa. “Volevo condividere con voi questa emozione… Per me è un grande desiderio che sta diventando realtà”, ha poi spiegato la Daniele al pubblico, felicissimo per lei che diventerà quindi presto mamma per la prima volta. (Continua dopo la foto)







La notizia della dolce attesa Eleonora Daniele l’ha anche confermata sulle pagine del settimanale DiPiù. “Sì, è vero, aspetto un figlio e sono felicissima, finalmente posso dirlo”, ha rivelato. E ha anche fatto sapere che non si fermerà: “Continuerò a lavorare anche con il pancione, perché voglio condividere questa gioia con il pubblico fino al parto, come ha anche fatto la mia amica e collega Lorena Bianchetti, che ha lavorato fino all’ultimo periodo della gravidanza…”. (Continua dopo la foto)






Insomma, i telespettatori di ‘Storie Italiane’ possono stare sereni: la loro Eleonora Daniele non lascerà il programma, almeno per il momento. Ma la bionda presentatrice ha fatto anche un altro annuncio subito dopo quello della dolce attesa. Ha anche rivelato che aspetta una bambina e che con il marito ha già scelto il nome: “Aspetto una bambina e la chiamerò Carlotta”, ha aggiunto. (Continua dopo le foto)



 


E così il 2020 porterà la prima cicogna a casa di Eleonora Daniele e Giulio Tassoni. Come detto, la coppia si è giurata amore eterno il 14 settembre scorso dopo ben 16 anni di fidanzamento. La cerimonia è stata celebrata nella basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini a Roma e tra gli invitati vip c’erano Al Bano, che in chiesa ha cantato l’Ave Maria, Simona Ventura con Giovanni Terzi, Salvo Sottile, Roberto Alessi, Samantha De Grenet, Maria Grazia Cucinotta, Beppe Convertini, Giovanni Malagò, Elena Santarelli con il marito Bernardo Corradi e Maurizio Mattioli.

“Amadeus li ha rifiutati”. Festival di Sanremo, la soffiata bomba sul conduttore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it