Karina Cascella e il matrimonio con Max Colombo. Arriva l’annuncio: “Cosa abbiamo deciso”


La bellissima opinionista televisiva Karina Cascella ha mandato in estasi i suoi fan nei giorni scorsi con uno scatto davvero ‘bollente’. Aveva infatti deciso di mostrarsi con addosso una maglia di lana beige e senza reggiseno. L’apertura della stessa aveva messo in evidenza il suo meraviglioso décolleté, accendendo le fantasie dei suoi follower. Oggi invece si parla di lei per un argomento decisamente più romantico.

La donna è felicemente legata da un punto di vista sentimentale al compagno Max Colombo. Karina ha dato l’occasione ai suoi seguaci di porle alcune domande di vario genere. Ha scritto infatti: “Rispondo a 10 domande scomode”. Ed un utente non ci ha pensato due volte prima di farle la fatidica domanda: “Non ti sposi più?”. Il quesito è stato fatto perché nell’ultimo periodo non si è più parlato delle sue nozze. Ed ecco arrivare puntuale la risposta di Karina. (Continua dopo la foto)









Nei giorni di Capodanno la coppia aveva trascorso insieme la fine dell’anno e l’inizio del 2020. Lei aveva inoltre aggiunto che l’1 gennaio era stato tutto passato a letto con Max. E quindi i suoi ammiratori, visto che i due sono sempre più affiatati, non aspettano altro che vederla all’altare per il sì. La Cascella ha quindi rotto il silenzio annunciando una novità. (Continua dopo la foto)








Karina ha postato: “Ma certo! Non è una domanda scomoda per me questa. Solo che lo saprete un mese prima, tutto qua”. Quindi, i suoi fan dovranno pazientare ancora molto prima di scoprire quando deciderà di unirsi in matrimonio. Tenuto conto della sua risposta, non è comunque da escludere che possa sposarsi con Colombo quest’anno. (Continua dopo la foto)

La Cascella convive con il suo partner ed anche la figlia Ginevra, nata da una sua precedente relazione con Salvatore Angelucci. Ama gli animali, infatti possiede una cagnolina di nome Carolina, ed è un’amante anche dei tatuaggi, avendone anche diversi sul suo corpo. Ha trascorso un’infanzia molto difficile, contraddistinta da traumi molto gravi. Il suo papà era infatti spesso ubriaco e picchiava violentemente la madre. Assieme alle sorelle Sunny e Daniela ha dunque dovuto prendersi cura della mamma. Durante la sua carriera ha partecipato nel 2008 al reality show ‘La Talpa’, vincendolo, mentre nel 2014 ha dato una svolta alla sua vita aprendo un negozio di abbigliamento a Milano, il ‘Dkk Brand’, diventando così un’imprenditrice.

“Troppo sesso”. Caterina Balivo, imbarazzo a Vieni da me. Pubblico senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it