“Stanno ancora insieme!”. Cristina Buccino, dopo lo scandalo del video hot, una nuova gigante novità squarcia il mondo del gossip: “Non si sono mai separati da quella volta”. Lui? Un super big internazionale (ma non era gay?)


Per raccontarvi questa storia dobbiamo tornare indietro di qualche mese. Ovvero a quando Cristina Buccino è stata fotografata a tavola a cena con Cristiano Ronaldo. Era il periodo in cui le avevano attribuito prima un flirt con Marco Borriello, poi con campione del pallone d’oro. L’estate a Ibiza per Cristina Buccino è molto movimentata. Ma quella che sembrava una semplice paparazzata con CR7, per la Buccino si è trasformata in un vero e proprio piccolo flirt, come ha confermato lei stessa. “Ibiza non è così grande. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo” spiega lei. Poi però le voci si sono subito spente, Il campione è tornato ai suoi obblighi calcistici, la showgirl in Italia per lavorare.

Eppure secondo “Chi” i due si starebbero ancora frequentando: “Chi pensa fosse un fuoco di paglia – spiega la rivista – l’incontro pubblico di quest’estate fra Cristiano Ronaldo e Cristina Buccino, campione del Real Madrid e della Nazionale portoghese, si sbagliava. Tra i due la relazione prosegue. Per ora tutto in gran segreto, ma non è escluso un colpo di scena”.

(continua dopo la foto)






 

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato anche la foto della showgirl a cena con il campione portoghese considerato un sex symbol internazionale. “Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? – scherza la Buccino – Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna”.

(continua dopo la foto)

 

#laisla????#me ????

Una foto pubblicata da Cristina Buccino (@cribuccino) in data: 14 Set 2016 alle ore 05:42 PDT

“Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà” ha detto la Buccino. Auguri! E noi che pensavamo che in realtà lui fosse gay…

Ti potrebbe anche interessare: “Ecco la verità su quelle immagini…”. Dopo la diffusione del video hard, Cristina Buccino e la sorella Maria Teresa corrono ai ripari

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it