Francesco Totti spegne 40 candeline e si regala un party super esclusivo proprio nella location che l’ha visto pronunciare il sì con Ilary. Ecco tutto sulla festa dell’anno: chi c’era, il look della star della serata e signora e, soprattutto, le foto


 

Per i quarant’anni si è regalato un mega party blindatissimo nella meravigliosa cornice del castello di Tor Crescenza e anche un account Facebook. Stiamo parlando di Francesco Totti, il Pupone, il capitano e la bandiera della Roma nonché marito di Ilary Blasi, ora al timone della prima edizione del Grande Fratello Vip. Ha festeggiato prima con la famiglia, poi con amici, compagni di squadra e, ovvio, tantissimi vip. Trecento gli invitati cui, come recitava l’invito, è stato chiesto di presentarsi in smoking e, soprattutto, senza cellulari al seguito. No foto e riprese video ”per tutelare lo spirito della festa di compleanno di Francesco e salvaguardare la spontaneità”, si leggeva. Location dell’evento, come detto, il castello di Tor Crescenza, in via de Due Ponti, a due passi dallo stadio Olimpico della Capitale.

Blindatissimo e tirato a lucido il castello che, undici anni fa ha fatto da cornice al sì degli oggi coniugi Totti.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Il primo ad arrivare, si legge su Il Messaggero, è stato il fratello del festeggiato, Riccardo Totti, con famiglia, poi il papà Enzo con mamma Fiorella. Poco dopo è stato il turno della famiglia Blasi con la sorella Melory, il compagno, i genitori e la nonna. Riflettori puntati, però, su Francesco e Ilary. La star della serata e signora sono arrivati poco prima delle 20 in auto con il primogenito Cristian. Lui in smoking e papillon blu, lei meravigliosa in un abito bianco e coi capelli raccolti.

(Continua a leggere dopo la foto)


Tantissimi gli ospiti vip, da Carlo Verdone a Fiorello, da Teo Mammuccari a Claudio Baglioni fino all’ex giallorosso Marco Borriello e il presidente del Coni Giovanni Malagò. E c’era anche l’allenatore della Roma Luciano Spalletti col figlio Samuele, il dj Claudio Coccoluto e il rapper Frankie hi-nrg. Castello blindatissimo, si diceva, e off limits a fotografi e giornalisti, assiepati all’ingresso. La cena a base di pesce per i familiari e gli amici più stretti (26 invitati in totale) è iniziata alle 20,30, mentre gli altri ospiti sono arrivati intorno alle 22.

(Continua a leggere dopo la foto)


Per il suo quarantesimo compleanno, il Pupone si è regalato anche un account Facebook (che conta già 800mila follower) oltre al party super esclusivo: ”Facebook a 40 anni? Meglio tardi che mai – ha commentato -, volevo farlo da tanto tempo, ma ero indaffarato e non avevo opportunità. A fine carriera mi sono deciso, così seguo di più la gente”. E di ‘gente’ che non ha mancato di fargli gli auguri ce ne è stata tantissima. In primis i campioni assoluti dello sport come Messi, Bolt, Nadal, Federer e Nani. ”Tutta gente scarsa!”, ha detto Totti sorridendo. Auguri ancora capitano!

Per vedere le foto del party di Francesco Totti clicca su Next