“Ho rifatto il seno”. Sorpresa Nilufar Addati, l’ex tronista UeD: “Ecco com’è”


L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Nilufar Addati non è più fidanzata con Giordano Mazzocchi, dopo la sua esperienza a ‘Temptation island Vip’. Negli ultimi giorni è circolata la voce di una possibile nuova relazione, ma non sono arrivate conferme in merito e quindi sembra proprio che lei sia ancora single ed in cerca di un nuovo amore. Al momento è intenta a studiare comunicazione ed a lavorare come testimonial di pubblicità e web influencer.

Ma Nilufar ha deciso soprattutto di prendere una decisione molto importante sul suo corpo sottoponendosi ad un intervento di chirurgia estetica. Parere favorevole è stato espresso anche dai suoi genitori, che le hanno manifestato vicinanza. Non si è trattato di un’operazione esagerata, ma è stata utile per perfezionare un difetto fisico. Andiamo a vedere cosa ha ritoccato. (Continua dopo la foto)








La Addati ha voluto rifarsi il suo seno e pare abbia chiesto qualche consiglio anche alle amiche Giulia Latini ed Irene Capuano, visto che queste due hanno già apportato correttivi al loro décolleté. A spiegare la sua scelta ci ha pensato la stessa ragazza italo-persiana attraverso il popolare social network Instagram. Vediamo cosa ha affermato. (Continua dopo la foto)








“In questi giorni sono un po’ scomparsa, ma sto benissimo, sono a casa perché ieri finalmente dopo un paio di anni di riflessione sulla questione mi sono sottoposta ad intervento di mastoplastica additiva e ho corretto una cosa che non mi piaceva del mio décolleté, ovvero il fatto che fosse molto distante ed ascellare. Non c’è stato nessuno stravolgimento particolare, ma io sono molto contenta perché era davvero tanto tempo che ci pensavo e negli ultimi mesi io e la mia famiglia abbiamo organizzato tutto per riuscire a fare questa cosa”, ha detto la donna. (Continua dopo la foto)

Nilufar ha aggiunto: “L’ho fatta in questo periodo, almeno sono a casa con loro che si prendono cura di me, e nulla sono molto contenta e spero possiate esserlo anche voi per me”. L’ex protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi adora mangiare sushi ed andare al cinema. Uno dei suoi film preferiti è ‘Il diavolo veste Prada’. Le artiste che ama ascoltare maggiormente sono Miley Cyrus, Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Per quanto riguarda un possibile ritorno di fiamma con l’ex Giordano, la bellissima web influencer non ha mai confermato questa notizia.

“Ti devo ringraziare, ti voglio bene”. Fabrizio Corona parla: le inaspettate parole a Massimo Giletti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it