Ilary Blasi al naturale, si mostra senza un filo di trucco. E scatta il confronto


La bellissima conduttrice Ilary Blasi si sta godendo le sue meravigliose vacanze a Dubai, in compagnia del marito Francesco Totti e dei suoi adorati figli. Sta condividendo spesso con i suoi fan di Instagram i momenti vissuti lì e soprattutto ha deliziato tutti con alcuni scatti ‘hot’, che hanno fatto alzare vertiginosamente le temperature. In una delle ultime foto postate si è immortalata in topless su una spiaggia.

Solo una mano è riuscita a contenere il suo magnifico décolleté. In evidenza anche un fisico impeccabile ed un lato B che si sognano ogni giorno anche le ventenni. Nelle ultime ore ha voluto però proporre altro, quasi di inedito. Ha voluto infatti riprendersi anche senza filtri, con l’assenza del trucco. Ed ha dato vita ad un interessante paragone tra le due immagini. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa stiamo parlando. (Continua dopo la foto)









L’abbiamo potuta ammirare in tutto il suo splendore in bikini, ma questa volta ha deciso di non inquadrare il suo corpo mozzafiato, ponendo l’attenzione sul suo viso. Ilary ha scelto di farsi vedere al naturale ed analizzando l’immagine si può assolutamente affermare con certezza che la sua bellezza resta intatta. Ed i suoi ammiratori avranno indubbiamente apprezzato questa decisione della donna. (Continua dopo la foto)








Inoltre, la sua visione senza filtri permette di fare un altro appunto. Il suo volto dimostra molti meno anni di quelli che effettivamente ha. La dolce metà dell’ex calciatore Totti sembra davvero assomigliare ad una ragazzina. E la cosa che sorprende maggiormente è che confrontando le immagini da truccata e struccata non si notano molte differenze. Ilary Blasi è una donna meravigliosa e perfetta, impossibile trovare difetti estetici. (Continua dopo la foto)

Tra le storie Instagram pubblicate nelle scorse ore, ce n’è stata una che ha divertito particolarmente gli utenti. Ha infatti ripreso Totti di nascosto, mentre era intento a lavarsi i piedi. Il siparietto è stato esilarante ed inedito, sulle note del brano ‘It’s raining man’. In precedenza aveva immortalato i figli e lo stesso coniuge in aereo mentre stavano dormendo per poi soffermarsi sull’arrivo in albergo e sul risveglio in riva al mare. I follower di Ilary sono ancora impazienti e non vedono l’ora di osservare altre sue immagini celestiali da Dubai. Ma chissà se l’ex campione della Roma non sarà un po’ geloso dinanzi a queste foto di sua moglie.

Fedez, malore mentre era a Dubai. Chiara Ferragni: “Ha urlato tutta la notte”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it